Siamo Fritti Omegna Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Ho valutato per molto se recensire o no. Ero con un gruppetto di amici a pranzo. Abbiamo preso le pizze... la mia completamente cruda con conseguente mal di pancia arrivato dopo circa 1 oretta dall'uscita del locale. In più era veramente piena di olio e molto acquosa. Sarà per questo che ho avuto dei crami fortissimi?! L'impasto assolutamente non deve essere crudo nel mezzo della pizza. La cottura sembrava ottima a prima vista però invece delusissimo. A confronto le pizze degli altri miei erano normali e cotte bene, mentre alcune bruciate! Capisco che è bello per il tavolo ricevere le pietanze tutte insieme per non dover stare a guardare gli altri che mangiano, però piuttosto preferisco aspettare un momento in più e mangiare una pizza decente!!! Purtroppo non ho fatto una foto per mia dimenticanza e per non ricordare l'esperienza senò avrei pubblicato pure quella!!!!
Siamo fritti, anzi bruciati.
Siamo stati in questo locale per mangiare la pizza dato che era una novità nel locale. Da subito abbiamo notato che i camerieri nonostante erano in 4 con una trentina di coperti erano occupati. Dopo aver ordinato abbiamo ricevuto le pizze che a nostro stupore erano bruciate. Impasto buono ma bruciandole non si conclude bene.
Facendolo notare ci viene offerto un amaro. Ringraziamo, ma al pagamento ci sono state delle complicanze e ci fanno hanno fatto pagare quasi il doppio, ma non è stato quello il problema, se non che il responsabile ci ha trattato in un modo un pò sgarbato. Peccato, avrei dato un altra possibilità al pizzaiolo che si era mostrato gentile.
Pranzo in 4 con hamburger. Devo dire che mi è piaciuto molto. Hamburger gustosi,grandi e di qualità nonché belli "alti" e croccanti. Servizio educato, veloce e "curato" (locale pieno quindi a mio avviso non ho riscontrato il "dimenticarsi" dei clienti letto nelle precedenti recensioni. Il locale è ampio accogliente e piacevole ed ho trovato tutto pulito (tovaglie comprese :) ) Provato anche il "secchio" dei fritti (ottimo ed abbondante). CONSIGLIO quindi questo locale ma non do 5 stelle solo per le risposte lette alle recensioni. ( Sarebbe bello leggere risposte meno "dure" ed un po' più costruttive) Locale comunque da provare assolutamente. Prezzi giusti.
Siamo stati bene... ho preso un piccolo hamburger con patatine.. c'era vasta scelta di "fritti".
Peccato la tovaglia fosse già macchiata...
Credo fosse evidente.. la cura di un locale e importante.. non deve essere il cliente a farlo notare..
Cena da siamo fritti: poco parcheggio davanti al locale
Volevamo incominciare con un aperitivo ma per colpa di un guasto alla macchina del ghiaccio non facevano i drink ( può capitare non è un problema)
Abbiamo preso un antipasto da dividere un salmon burger è un fritto misto
Allora quando ci hanno portato l’antipasto è arrivato questo secchiello di frittini molto buono ma…. Non ci avevano dato un piatto dove appoggiare le nostre pietanze (erano ustionanti) e ne salsine da accompagnamento)
Hamburger molto buono
Fritto misto troppo troppo abbondante porzioni un po’ troppo esagerate ma nel complesso buono
La pizza veramente buona ,peccato il servizio ,2 pizze sbagliate,posate arrivate dopo le pizze,tra cui un coltello sporco ,e dopo averlo fatto presente siamo stati dimenticati ,nessuno è passato a chiedere caffè o dolce, alche ci siamo alzati e c'è ne siamo andati,
La prima volta che siamo andati ,abbiamo scusato dicendo "erano presi ",c'era tanta gente ,ma stasera no! C'erano si e no 5 o 6 tavoli, quindi deduco che il servizio sia proprio così, peccato perché x il posto è x il cibo do 5 stelle
Avevo già letto una recensione a riguardo delle tovaglie del locale. In diversi tavoli erano già macchiate.. probabilmente di olio. È una cosa inconcepibile che devo mangiare sullo sporco degli altri! Siete vergognosi! Ma per davvero. In più pure i bicchieri erano alonati. Ho preferito bere dalla lattina. Ripeto INCONCEPIBILE!
Titolare molto maleducato e sgarbato. Anche i camerieri non scherzano. Quando fai notare che qualcosa del piatto non andava bene non sono stati in grado nemmeno di scusarsi. Non è così che si fa. Se non avessi ricevuto un trattamento del genere la recensione avrei anche evitato di farla. Ma purtroppo mi sa che è una cosa ricorrente la lamentela non ascoltata.
Quick Facts About Siamo Fritti Omegna
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 10:30 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places