Siamo Fritti Bistrot Rigatony Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Cibo assolutamente ottimo, sia carne che pesce! Abbiamo preso delle cozze e delle chiacchiere come antipasti, entrambi buonissimi con ingredienti super freschi! Dopo chi ha preso i primi, molto buoni e chi la carne davvero sublime o il fritto, pesce fresco e porzione abbondante. Per concludere un bel dolcino, ottima sia la cheesecake al cioccolato che la mousse ai 3 cioccolatini! Tornerò assolutamente, super consigliato in settimana, ma non di sabato, troppo caotico ed assolutamente troppo lenti nel servizio. Nel compresso ottimo posto per una cena in famiglia o tra amici e ampia scelta di menù!
Un ristorante vicino alla zona commerciale di pianezza con ampio parcheggio.
Il ristorante offre due sale distinte di medie dimensioni.
Il servizio è accogliente ed efficiente.
Piatti ottimi di carne, pesce e anche la pizza, in somma avete un ampia scelta di possibilità per mangiare bene ????.
Date un occhiata alle foto non rimarrete delusi ????
Buono il rapporto qualità prezzo vista la qualità e la materia prima proposta.
Consigliato per cene tra amici o in famiglia.
Molto bello e buono!
Tanta scelta e anche la pizza.
Ottimo servizio e dipendenti.
Bello l’arredamento e le posate.
Consiglio
Siamo stati qui a mangiare 3 pizze e 1 porzione di chiacchiere. Tutto buonissimo, pizze tipo napoletane e ricche di ingredienti. Non lascio la quinta stella unicamente perché siamo stati con una bimba di meno di 2 anni e ci hanno fatto pagare il coperto anche per lei. È una sciocchezza, 2 euro non mi hanno cambiato la vita, ma per un piattino e un bicchiere utilizzato, avrebbero fatto i signori non facendola pagare come per fortuna avviene nel 90% dei casi.
Abbiamo fatto una cena di fine anno di gruppo, forse perché eravamo tanti, ma il servizio non è stato molto veloce.
Buoni i fritti, media la pasta, scarso l’arrosto.
In tanti il locale è troppo rumoroso.
Ampio parcheggio.
Siamo stati in questo posto dopo averlo provato con la vecchia gestione e devo dire che le cose sono cambiate notevolmente. Abbiamo cenato una sera in settimana senza prenotazione. Il locale è molto bello e moderno. Abbiamo optato per pizza, farinata e primi piatti. Ordinato una farinata, una margherita, un primo di pesce ed una cacio e pepe. La farinata è molto buona e la pizza è decisamente degna di nota. Per quanto riguarda i primi sono rimasto un po' deluso. La pasta era veramente tanto al dente, direi cruda più che altro. Fortunatamente con la pizza ci siamo salvati, e devo dire che tornerei molto volentieri per riassaggiarla.
Locale carino, staff disponibile e molto cortese , gentilissimi anche a prenderci la prenotazione a 10 minuti dal nostro arrivo. Cibo ottimo, saporito bene cotto e bene presentato. Portate molto soddisfacenti, lascio 4 stelle per due motivi. Uno ho trovato le chiacchiere ottime, il prosciutto crudo fantastico, ma pochissimo. C'erano circa 10/12 chiacchiere, ma solo 5 fette di prosciutto il secondo motivo è che bisogna aspettare che cali il sole per poter cenare d'estate fuori. Dentro faceva caldissimo, fuori fino alle 20.30 non si riusciva a stare, ma passato quell'orario si stava benissimo ,tornerò.
Tutto buono, cibo di qualità camerieri gentili, solo un piccolo problema su una ordinazione che ci ha messo più del dovuto, ma risolto alla fine con un omaggio gradito bravi ???????? dehors esterno ampio, più tavoli all'interno posto tranquillo, da ritornarci
Ritornato 21/10/2023 cibo impeccabile camerieri perfetti ????????
Quick Facts About Siamo Fritti Bistrot Rigatony
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. RIBS ABADA