Siamo chiusi Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Sono stato qui il 24 Aprile, pranzo con vecchi amici e una miriade di bimbi.... :-D non era la prima volta , ma la primissima con la nuova gestione ! abbiamo fatto un classico del posto " OCIO RIPIENO DI MACCHERONI " ! una perla gastronomica ineguagliabile ! Antipasto classico , ma non banale per chi come noi è della zona, il crostino nero è la prova del cuoco.Consiglio vivamente di farlo almeno 1 volta nella vita ! lo staff assolutamente disponibile , organizzate benissimo e cordialita' da vendere. Brave "citte" avete migliorato ancora .....
Piccola osteria...on famiglia il cibo super affettati ottimi..prezzi onesti.sempre una gaeanzia!
Ristorante alla vecchia maniera. Pochi piatti ma buoni, vino ottimo, camerieri cortesi e servizio rapido. Si spende poco. Il top.
Pensavamo di risparmiare andando in un osteria invece... che conto ragazzi!
Locale alla mano, casareccio.
Non cè menu, il proprietario espone a voce il menu della serata (a scelta antipasti, primi, secondi, dolci) tutti prodotti freschi presumo ed ovviamente del territorio.
Pietanze buonissime, quantità regolari.
Ho preso dei cantuccini di produzione propria sublimi!
I prezzi sono assolutamente contenuti in rapporto alla gran qualità.
Caffè mooolto da migliorare ????
Proprietario gentilissimo, assolutamente consigliato.
Ciao a tutti coloro che la conoscono ed a coloro che come noi ci sono passati e l'anno provata. Non riesco a definire. Noi, abituati al freddo nord, non solo per temperatura ma anche e soprattutto per la cordialità, si, possiamo affermare, che il titolare è una persona squisita, che ti mette subito a tuo agio. Non parliamo poi dei piatti, abbiamo provato due primi e di secondo delle "bistecche" concontorno di pomodori al forno, "eccezionali" altro che i famosi cuochi stellati. Sui ristoranti e osterie di questo lungo viaggio, dobbiamo sicuramente attribuire un....80 e lode. Lina e Cesare.
Ristorante trattoria che offre cucina tradizionale sempre diversa tutti i giorni.
Piatti come i pici, se disponibili, sono da provare assolutamente.
Prezzi modici e qualità alta.
Punto fermo per trasformare qui giorni un po' così...
Personale molto gentile e simpatico e piatti buonissimi! La pasta è fatta in casa e in generale la cucina è molto casereccia (ovviamente è un complimento). Prezzi più che onesti. Ci torneremo sicuramente.
Quick Facts About Siamo chiusi
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 07:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:30 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places