Show Rondò Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ottimo Punto Per Colazioni…Aperitivo… Aperi cena … Ottimo Servizio del Personale… da ripetere… Taaaccc… Un Sorriso… by Vincenzo… Aloha…!!!…
Se avessi potuto non avrei messo nemmeno una stella. Ieri la barista alla macchina del caffè con i capelli rosso/viola e il piercing al viso è stata di una cafoneria e maleducazione incredibile, oltre a non sapere assolutamente fare il suo lavoro.
Ordino al tavolo un macchiatone zymil ristrettissimo, poche gocce di caffè (specifico). Arriva un macchiatone normale. Chiamo la cameriera ed educatamente spiego cosa avevo ordinato. Riporta la tazza alla pseudo barista alla macchina del caffe' e questa inizia a gesticolare e alzare la voce incavolata. La cameriera mi indica e lei si gira con uno sguardo furente. Riprepara il caffè sbattendo di qua e di là e me lo porta direttamente lei, e sbattendo letteralmente la tazza sul tavolo mi guarda fissa negli occhi con aria di sfida. No ma siamo in guerra o in caffetteria????? Prendo il caffè e ovviamente era mooolto peggio di quello di prima (Palesemente fatto apposta), un caffè lungo con un goccino di schiuma (tra l'altro la schiuma era brodaglia).
Non faccio MAI recensioni negative, mi limito al massimo a non tornare, ma una roba del genere l'ho trovata allucinante, essendo poi anche io barista da 29 anni!!!!! Da me una così viene spedita subito a casa!!!
La cameriera giovane e mora, al mattino, quando abbiamo bevuto il caffè al banco ci ha osservati insistentemente (mentre lavorava) tutto il tempo che eravamo lì facendoci sentire molto in imbarazzo davanti agli altri clienti (che a loro volta si domandavano perché ci fissasse in quella maniera..senza alcun motivo.). È risultata poco professionale e un po' maleducata..
Servizio pessimo, una stella è già tanto. Ho dovuto aspettare 25 minuti per essere servito, oltretutto il panino con la cotoletta che non sapeva di nulla, coca cola intrisa di ghiaccio, prezzi elevati per un panino e una Coca, spendo meno a mangiare una pizza compreso il coperto, personale non efficiente e organizzato, Una cosa a dir poco vergognosa! Ps. Il locale era quasi completamente vuoto, c'erano solamente due tavolini occupati..
Sempre tutto buono e ben fatto,il personale è gentile ed eccellente!
Sceglietevele meglio le vostre dipendenti, che sotto stress da picco lavorativo sfoggiano il meglio della loro MALEDUCAZIONE verso i clienti! Ci siamo seduti e alzati dopo neanche 5 minuti, per consumare in un altro bar.
La maleducazione e cafoneria la lasciamo agli altri.
Non ho potuto consumare dato che la cameriera di oggi 2 Dicembre alle 18 ha ignorato il mio tavolo per ben 5 volte e non c'era neanche molta gente da comprendere. Dovrebbero trovare cameriera migliore!
Dopo mesi che non ci venivo, hanno approfittato della mia distrazione per rubarmi 5 euro dicendo che hanno dato il resto giusto quando in realtà mancavano 5 euro ma la matematica non è un opinione 20 euro - 11,70 = 8,30 e invece mi hanno dato solo 3,30
Esperienza pessima.
Chiesto latte bianco tiepido senza schiuma. Arrivato bicchiere con tre quarti di schiuma.
Chiesto di cambiare cucchiaio sporco. Dopo minuti di attesa ho richiesto alla cameriera che è tornata con un altro cucchiaio sporco.
Ordinate tre brioches diverse, arrivate solo 2.
Ci son stata prima di Natale con le mie figlie.
Stavamo facendo la fila alla cassa e abbiamo sentito la cassiera informare i clienti davanti a noi che se pagavano subito si sarebbero dovuti portare al tavolo le cose già pagate. Ho così deciso di sedermi e pagare direttamente al tavolo.
Dopo qlk minuto arriva la ragazza che memorizza la comanda, si dirige verso uno schermo a lato della sala ed inserisce l'ordine.
Metodo pessimo, fornire la cameriera di un palmare non sarebbe meglio? Così non si rischia di dimenticare pezzi per strada...
Dare un occhio alle stoviglie prima di portarle al tavolo sarebbe una pratica utile, magari noiosa ma se non si vuole rischiare meglio improntarsi su questa strada.
Sicuramente non mi fermerò più qui, difficile dare una seconda possibilità, ma migliorare farà bene per i prossimi avventori
Quick Facts About Show Rondò
Today
Opening Hours
| Monday | 08:30 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 09:00 PM |
| Friday | 08:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places