Hero image

Shooters Roma

+39 06 8538 1341
Via Faleria, 57/61, 00183 Roma RM Italy
Open Today: 07:30 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

L'ambiente è fine ed elegante, con una luce leggera riposante.
Ci sono abbastanza posti all'interno, e altri all'esterno nel dehor per l'estate.
Gli ingredienti sono scelti di qualità, e le porzioni sono di dimensioni giuste, impiattati bene.
Servizio veloce, e personale molto disponibile.
Suggerisco però la prenotazione.
Sono tornato in questo ristorante dopo un po’ di tempo e devo dire che come al solito non ha deluso le mie aspettative. Avevo voglia di carne e la scelta è ricaduta sulla Tomahawk, anche su consiglio del personale di sala. Che dire, la scelta è stata azzeccatissima. Carne perfetta, servita su piastra riscaldata per consentire una maggiore cottura (così come richiesto).
Carne accompagnata da verdure grigliate e due calici di vino.
Il titolare, dopo aver scambiato due chiacchiere, è stato molto carino nell’offrirci dell’ottimo limoncello.
Complimenti, tornerò di sicuro!
Sono stato di sabato sera in questo locale. In zona è praticamente impossibile trovare parcheggio e se non abitate vicino meglio considerare di andare in Metro. Il locale è carino, chiassoso, ed il personale è stato molto gentile anche se alcuni ragazzi mi sembravano improvvisati. Ci hanno servito in 4 persone. Abbiamo mangiato degli antipasti a cui darei un voto sufficiente (per fare un esempio il filetto di baccala da 6€ piccolo e niente di che), carne e pizza. La cosa dolente, anche se capisco che di sabato sera è complicato, è stata che tutti i piatti sono arrivati in momenti molto diversi. La carne, bella a vedersi ma che andrebbe forse presentata in modo differente visto il costo, è buona, non buonissima. Forse la carne più buona è stato un filetto al pepe verde. I prezzi mi sembrano allineati ad altri locali. La pizza l'ho trovata sufficiente, buonina, ma niente che mi faccia tornare. Birra normale (6€) e vino un po' caro un Chianti Sassocupo a 20€. A giudicare dalla recensioni in molti si sono trovati bene e non posso dire il contrario ma è un locale che non mi ha colpito, non ci tornerei.
L'ambiente è fine ed elegante, con una luce leggera riposante.
Ci sono abbastanza posti all'interno, e altri all'esterno nel dehor per l'estate.
Gli ingredienti sono scelti di qualità, e le porzioni sono di dimensioni giuste, impiattati bene.
Servizio veloce, e personale molto disponibile.
Suggerisco però la prenotazione.
Una splendida serata con un servizio eccellente e dell’ottimo cibo. Grazie alla professionalità e cordialità dei proprietari e dei dipendenti abbiamo trascorso una bellissima serata.
Sono tornato in questo ristorante dopo un po’ di tempo e devo dire che come al solito non ha deluso le mie aspettative. Avevo voglia di carne e la scelta è ricaduta sulla Tomahawk, anche su consiglio del personale di sala. Che dire, la scelta è stata azzeccatissima. Carne perfetta, servita su piastra riscaldata per consentire una maggiore cottura (così come richiesto).
Carne accompagnata da verdure grigliate e due calici di vino.
Il titolare, dopo aver scambiato due chiacchiere, è stato molto carino nell’offrirci dell’ottimo limoncello.
Complimenti, tornerò di sicuro!
Sono stato di sabato sera in questo locale. In zona è praticamente impossibile trovare parcheggio e se non abitate vicino meglio considerare di andare in Metro. Il locale è carino, chiassoso, ed il personale è stato molto gentile anche se alcuni ragazzi mi sembravano improvvisati. Ci hanno servito in 4 persone. Abbiamo mangiato degli antipasti a cui darei un voto sufficiente (per fare un esempio il filetto di baccala da 6€ piccolo e niente di che), carne e pizza. La cosa dolente, anche se capisco che di sabato sera è complicato, è stata che tutti i piatti sono arrivati in momenti molto diversi. La carne, bella a vedersi ma che andrebbe forse presentata in modo differente visto il costo, è buona, non buonissima. Forse la carne più buona è stato un filetto al pepe verde. I prezzi mi sembrano allineati ad altri locali. La pizza l'ho trovata sufficiente, buonina, ma niente che mi faccia tornare. Birra normale (6€) e vino un po' caro un Chianti Sassocupo a 20€. A giudicare dalla recensioni in molti si sono trovati bene e non posso dire il contrario ma è un locale che non mi ha colpito, non ci tornerei.
Cibo buonissimo e di qualità, personale sempre attento, cordiale e gentile. Atmosfera perfetta, torneremo sicuramente. Lo straconsiglio! Bravissimi ragazzi a cui abbiamo lasciato volentieri la mancia!

Quick Facts About Shooters Roma



Today

Opening Hours

Monday 07:30 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:30 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:30 PM - 12:00 AM
Thursday 07:30 PM - 12:00 AM
Friday 07:30 PM - 12:00 AM
Saturday 07:30 PM - 12:00 AM
Sunday 07:30 PM - 12:00 AM

How to go there

Location