Shooters Roma Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
L'ambiente è fine ed elegante, con una luce leggera riposante.
Ci sono abbastanza posti all'interno, e altri all'esterno nel dehor per l'estate.
Gli ingredienti sono scelti di qualità, e le porzioni sono di dimensioni giuste, impiattati bene.
Servizio veloce, e personale molto disponibile.
Suggerisco però la prenotazione.
Sono tornato in questo ristorante dopo un po’ di tempo e devo dire che come al solito non ha deluso le mie aspettative. Avevo voglia di carne e la scelta è ricaduta sulla Tomahawk, anche su consiglio del personale di sala. Che dire, la scelta è stata azzeccatissima. Carne perfetta, servita su piastra riscaldata per consentire una maggiore cottura (così come richiesto).
Carne accompagnata da verdure grigliate e due calici di vino.
Il titolare, dopo aver scambiato due chiacchiere, è stato molto carino nell’offrirci dell’ottimo limoncello.
Complimenti, tornerò di sicuro!
Sono stato di sabato sera in questo locale. In zona è praticamente impossibile trovare parcheggio e se non abitate vicino meglio considerare di andare in Metro. Il locale è carino, chiassoso, ed il personale è stato molto gentile anche se alcuni ragazzi mi sembravano improvvisati. Ci hanno servito in 4 persone. Abbiamo mangiato degli antipasti a cui darei un voto sufficiente (per fare un esempio il filetto di baccala da 6€ piccolo e niente di che), carne e pizza. La cosa dolente, anche se capisco che di sabato sera è complicato, è stata che tutti i piatti sono arrivati in momenti molto diversi. La carne, bella a vedersi ma che andrebbe forse presentata in modo differente visto il costo, è buona, non buonissima. Forse la carne più buona è stato un filetto al pepe verde. I prezzi mi sembrano allineati ad altri locali. La pizza l'ho trovata sufficiente, buonina, ma niente che mi faccia tornare. Birra normale (6€) e vino un po' caro un Chianti Sassocupo a 20€. A giudicare dalla recensioni in molti si sono trovati bene e non posso dire il contrario ma è un locale che non mi ha colpito, non ci tornerei.
L'ambiente è fine ed elegante, con una luce leggera riposante.
Ci sono abbastanza posti all'interno, e altri all'esterno nel dehor per l'estate.
Gli ingredienti sono scelti di qualità, e le porzioni sono di dimensioni giuste, impiattati bene.
Servizio veloce, e personale molto disponibile.
Suggerisco però la prenotazione.
Una splendida serata con un servizio eccellente e dell’ottimo cibo. Grazie alla professionalità e cordialità dei proprietari e dei dipendenti abbiamo trascorso una bellissima serata.
Sono tornato in questo ristorante dopo un po’ di tempo e devo dire che come al solito non ha deluso le mie aspettative. Avevo voglia di carne e la scelta è ricaduta sulla Tomahawk, anche su consiglio del personale di sala. Che dire, la scelta è stata azzeccatissima. Carne perfetta, servita su piastra riscaldata per consentire una maggiore cottura (così come richiesto).
Carne accompagnata da verdure grigliate e due calici di vino.
Il titolare, dopo aver scambiato due chiacchiere, è stato molto carino nell’offrirci dell’ottimo limoncello.
Complimenti, tornerò di sicuro!
Sono stato di sabato sera in questo locale. In zona è praticamente impossibile trovare parcheggio e se non abitate vicino meglio considerare di andare in Metro. Il locale è carino, chiassoso, ed il personale è stato molto gentile anche se alcuni ragazzi mi sembravano improvvisati. Ci hanno servito in 4 persone. Abbiamo mangiato degli antipasti a cui darei un voto sufficiente (per fare un esempio il filetto di baccala da 6€ piccolo e niente di che), carne e pizza. La cosa dolente, anche se capisco che di sabato sera è complicato, è stata che tutti i piatti sono arrivati in momenti molto diversi. La carne, bella a vedersi ma che andrebbe forse presentata in modo differente visto il costo, è buona, non buonissima. Forse la carne più buona è stato un filetto al pepe verde. I prezzi mi sembrano allineati ad altri locali. La pizza l'ho trovata sufficiente, buonina, ma niente che mi faccia tornare. Birra normale (6€) e vino un po' caro un Chianti Sassocupo a 20€. A giudicare dalla recensioni in molti si sono trovati bene e non posso dire il contrario ma è un locale che non mi ha colpito, non ci tornerei.
Cibo buonissimo e di qualità, personale sempre attento, cordiale e gentile. Atmosfera perfetta, torneremo sicuramente. Lo straconsiglio! Bravissimi ragazzi a cui abbiamo lasciato volentieri la mancia!
Quick Facts About Shooters Roma
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:30 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 07:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:30 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:30 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places