Shinto Milano Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Accoglienza 10
Locale 10
Cibo 10+
Servizio 10
Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza su consiglio di un amico.
Appena arrivati siamo stati accolti benissimo da parte del personale estremamente cordiale, il quale ci ha subito accompagnati al nostro tavolo.
Successivamente abbiamo deciso di farci consigliare da parte del personale le portate ed il vino in base alle nostre preferenze.
Già dai primi piatti, arrivati dopo pochi minuti di attesa, ci siamo resi conto del LIVELLO ALTISSIMO delle pietanze e della eccellente qualità e freschezza dei prodotti.
Accostamenti di sapori ricercati e delicati.
Locale bellissimo e musica che crea un’atmosfera unica.
Ci torneremo senz’altro ogni qualvolta passeremmo da Milano!!!
Miglior sushi che io abbia mai provato!!!
Esperienza Unica al ristorante Shinto .
Sono stato al ristorante Shinto insieme ad amici e siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Il locale è curato in ogni dettaglio; ambiente elegante e arredato con gusto .
La professionalità del personale è incredibile,
Dall’accoglienza al personale di sala hanno saputo farci vivere un’esperienza di altissimo livello.
Anche la proprietà è stata davvero molto gentile , sempre attenta a qualsiasi nostra esigenza .
La cucina è il pezzo forte !
Sushi veramente ricercato e di altissima qualità. Sashimi e carpacci davvero ottimi.
Durante la cena siamo stati catapultati in un’atmosfera stile anni 30 da uno spettacolo messo in scena da uno splendido corpo di ballo .
Il rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Insomma , Classe e raffinatezza per un esperienza tutta da vivere a Milano.
Complimenti.
Super consigliato .
Ottima esperienza culinaria.
Una location curata nel minimo dettaglio, personale super cordiale e servizio impeccabile.
E poi che dire? È un viaggio nel gusto. Equilibrio di sapori, bellezza dei piatti, un piacere non solo per il palato ma anche per gli occhi.
Ci tornerò sicuramente quando passerò da Milano.
Esperienza davvero magnifica . È uno dei migliori locali di Milano, cibo ottimo e personale davvero gentile. Il sushi è di una qualità altissima. La carne di wagyū e la battuta di gambero rivisitata dallo chef erano davvero strepitose. Ci torno ogni weekend anche perché grazie allo show e alla musica dal vivo, è il locale ottimo e alla moda da frequentare. Uno dei miei locali preferiti di Milano .
Ottima cena con amiche, servizio impeccabile come non vedevo da tempo, ambiente elegante ma non rigido. Chef simpaticissimo! Dopocena con spettacolo incluso e dj dal vivo che ci ha fatto scatenare al ritmo degli anni 90. Prezzo adeguato alla qualità offerta.
Festa di Federico Fashion Style per gli amici. Servizio e serata top!
Nella notte di San Silvestro abbiamo avuto la sfortuna di essere ospiti di questo locale .Dove abbiamo trovato una pessima organizzazione:tema serata non corrispondente a ciò che era stato pubblicizzato, menu decimato rispetto a ciò che mi era stato inviato al momento del mio bonifico pari ad un acconto di 800 euro per 4 persone,. Nel momento in cui abbiamo fatto notare che eravamo ancora in attesa dei restanti piatti del menu! Ci viene riferito che la cucina era chiusa e che la nostra cena terminava li ! Volevamo salvare la situazione offrendoci da bere… ma ci siamo rifiutati perché indisposti e dispiaciuti… considerato che venivamo di proposito dalla Sicilia… e che gli accordi prestabiliti con Shinto non sono stati rispettati. Pessima esperienza da non ripetere… Floriana e Loredana dalla Sicilia.
Siamo stati in questo splendido locale lo scorso venerdì, parto col descrivere la location che tra marmi e specchi regala un’atmosfera magica, il cibo sublime, consiglio a tutti di provare il gran sashimi ed i roll catalana, materie prime di altissima qualità, presentazione e abbinamenti non da meno. I camerieri sono stati attenti ad ogni nostra richiesta, gentili e preparati.
Infine lo SHOW, coreografie uniche, costumi, giochi di luce, la cantante pazzesca. Sono un’appassionata di dinner show, e posso dire che non vedo l’ora di tornare a Milano per poter rivivere quest’esperienza.
Quick Facts About Shinto Milano
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 PM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 PM - 03:00 AM |
| Wednesday | 07:30 PM - 03:00 AM |
| Thursday | 07:30 PM - 03:00 AM |
| Friday | 07:30 PM - 03:00 AM |
| Saturday | 07:30 PM - 03:00 AM |
| Sunday | 07:30 PM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places