Shany Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
molto carino e cenare sulla spiaggia è sempre molto piacevole . Locale curato ed accogliente . Personale di una gentilezza estrema . Soprattutto preparati - simpatici e professionali .
Il cibo mi ha deluso . Pizza decisamente no . Molliccia - non croccante - quasi cruda .
Calamari alla griglia molto buoni ma sono quelli congelati - non freschi .
Però ci tornerei perché ci sono stata molto bene e l’atmosfera davvero gradevole . Forse la musica dal vivo dovrebbe essere suonata a volume più basso mentre si cena perché altrimenti non si fa può parlare
Sono stata in questo locale per la prima volta oggi, 15 Agosto 2023, MA MAI PIÙ!
Siamo arrivati alle 20.28, ci siamo seduti in spiaggia con vista mare e tramonto… Da lì tutto un declino! Ordinato un antipasto di terra con spritz, un primo, un calamaro fritto, un litro di vino bianco frizzante e un’acqua frizzante.
Molto bene.
Arriva lo spritz alle 20.45, l’antipasto? Sparito. Arriva acqua naturale non ordinata e un litro di vino bianco fermo. Avevamo ordinato entrambi frizzanti!
Dopo aver finito lo spritz e aver chiesto a due camerieri differenti se il nostro antipasto di terra si fosse perso… arriva alle ore 22.05 un antipasto di pesce mai ordinato! Alle 22.12 arriva finalmente l’antipasto ordinato con le scuse della cameriera gentilissima ma… senza piattini!!
Dopo aver risposto ad una cameriera alla domanda “Tutto bene?” ridendo : “Un’ora per due fette di prosciutto” ci è stato risposto “è ferragosto” quando i tavoli accanto a noi son stati serviti SUBITISSIMO!
Poi tutta una corsa, alle 22.20 arriva subito il primo e il secondo ordinati alle 20.40!
Servizio una stella solo perché di meno non si può! Ferragosto o no… imbarazzante!!!
L’anno prossimo sicuramente andremo in un altro posto!!!
Servizio molto gentile, locale sulla spiaggia, musica dal vivo quella sera cantava dal vivo kyka non ricordo se si scriva così, comunque bravissima voce stupenda!!! Ho mangiato in spiaggia calamari buonissimi ottimo big burger un po' meno il big cicken burger, approvato se vi trovate in zona fermatevi locale curato e ben arredato.
Cena per 2 , 55€
Ristorante davvero bello, la vista è meravigliosa.
Abbiamo mangiato benissimo e bevuto altrettanto.
Il personale davvero cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta. Tempi d'attesa perfetti.
(piccola nota: Ho visto tante recensioni che si lamentavano delle lunghe attese, purtroppo se si vuole mangiare bene e fresco ci vuole tempo per la preparazione del tutto, addirittura avrei preferito aspettare di più ma che mi portassero i piatti insieme a quelli di mia morosa e non cominciare a mangiare da solo per non far raffreddare il cibo)
locale pulito bagni puliti.
Prezzi onesti per quello che abbiamo mangiato. consigliatissimo, sicuramente il miglior ristorante sulla spiaggia mai stato a Bibione.
Ambiente pulito, ventilato e tranquillo.
Personale gentilissimo, chef eccezionale!
Il posto perfetto per mangiare bene e in relax a Bibione
Abbiamo mangiato qui 3 volte negli ultimi 2 giorni. Personale cordiale e simpatico, il caposala ci ha spostati anche di tavolo dandocene uno posizionato in maniera migliore l'ultima volta che ci siamo andati. Cibo abbondante e squisito e prezzi nella norma, essendo comunque in una località turistica. Servizio buono, a volte sono un po' lenti, ma ciò è dato dal grosso numero di coperti. Nel complesso sono pienamente soddisfatto, sicuramente ci torneremo
Non credete sempre alle recensioni negative che si leggono!
Durante le vacanze decidiamo di fare un giro in bici a Bibione, pedalando, ora di pranzo, sentiamo un'ottimo profumo da questo ristorante al che ci fermiamo e ci accomodiamo.
Decidiamo di mangiare pesce!
Location molto carina, sulla spiaggia, con molte decorazioni che ricordano il mare.
Cibo fantastico, complimenti al cuoco.
Staff simpatico ed efficiente.
Conto più che onesto.
Il prossimo anno sicuro ci ritorneremo!
Confermata l'ottima recensione dell'anno scorso. Servizio cordiale e preparato. Porzioni abbondanti e di qualità. Attenzione al cliente con digestivo offerto. La bottiglia di vino da noi selezionata non era fresca e a temperatura corretta per essere servita ma si sono adoperati subito per accontentarci.