Hero image

Shampoo-look Acconciature

+39 324 894 6424
Piazza Piero e Gaspare Pajetta, 7, 21020 Taino VA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Comportamento totalmente non professionale e inaffidabile. A due gg dal matrimonio avvisano la sposa che trucco e parrucco andrebbe anticipato per via di un impegno personale della parrucchiera, con tutto ció che comporta cambiare gli impegni già fitti e schedulati del giorno delle nozze. Naturalmente ci siamo rivolti ad altri.
Ci sono stata stamattima per la prima volta bravissime!!!!ritornerò sicuramente mi hanno fatto un colore stupendo grazie.....
Brave e simpatiche, ci sanno fare anche con i bambini dai più piccolini a quelli più grandicelli io ci porto il mio che ora ha 7 anni da quando aveva qualche mese.
Aggiornamento di qualche anno dopo: confermo quanto detto in precedenza noi andiamo tutti, maschi, femmine grandi e poi piccoli e ci troviamo molto bene. Consigliato!
Da "quasi" sempre e per sempre Shampoo-look!!
Dove la trovate un' altra titolare così bella, simpatica e super professionale?! Sempre aggiornata sulle ultime tendenze, che ti sa consigliare al meglio e che utilizza prodotti innovativi e di alta qualità?!
Assolutamente attenta alle esigenze dei clienti!!
Con il supporto della sua preziosa collaboratrice, crea capolavori!!
Chi vi molla più?!?! ????
Sono andata per la prima volta a tagliarmi i capelli e io che sono sempre in ansia quando vado dal parrucchiere, mi sono sentita subito a mio agio! Personale gentile e simpatico, la titolare molto competente e professionale: ho chiesto di tagliare pochissimo i capelli e così è stato (ma si sa che non sempre è così). Ci tornerò sicuramente!
Da più di 20 anni frequento il salone: taglio e colore professionalmente ineccepibili. Lo scorso anno ho seguito un trattamento molto efficace anticaduta e per il rinfoltimento dei capelli che mi ha molto soddisfatta. Anche quest’anno lo riprenderò. L’ambiente è molto confortevole, l’atmosfera cordiale e gli appuntamenti sono ben cadenzati, così le attese sono nulle. Lo consiglio a tutte e a tutti
Mi sono trovata veramente bene, personale gentile e simpaticissimo, ho chiesto un taglio di capelli e le mie aspettative sono state soddisfatte alla grande
Definitivamente il mio salone di fiducia
Super consigliato! Le ragazze sono professionali competenti e gentilissime! Ascoltano, consigliano e soddisfano i voleri del cliente in maniera impeccabile! Taglio perfetto, shampoo con massaggio e piega super!????
Voto 5!!!

Quick Facts About Shampoo-look Acconciature



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:30 AM - 10:00 PM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 06:30 PM
Saturday 08:00 AM - 02:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location