Hero image

shakespeareristopubaversa

Piazza del Duomo, 22, 81031 Aversa CE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • All you can eat
  • Beer
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Cibo ottimo e personale gentilissimo ! Locale molto carino, forse un po' piccolo quindi meglio prenotare. Sulla qualità nulla da dire, tutto fresco e saporito. Ritornerò sicuramente
Locale piccolo ma molto caratteristico, personale gentile, educato e simpatico, la proprietaria Tiziana una persona splendida che ama il suo lavoro e fa sentire i propri clienti come persone di famiglia. Qualità del cibo eccellente e di prima qualità da ritornarci. Ho assaggiato la paella veramente buona e abbontande .
La pace dei sensi!
Un locale è una cucina che rispecchiano altamente il nome del ristorante
Shakespeare....poetico....intimo....rrilassante...
Un accoglienza da 100 e lode per non parlare del servizio e delle pietanze.... Un esperienza paradisiaca anche per le nostre papille gustative.... Mia figlia di pochi mesi non si é mai sentita così rilassata in un ristorante
Se potesse parlare anche lei descriverebbe la sua esperienza dandone il 1000x1000!!!!
CONSIGLIATO
Organizzerò li il battesimo di mia figlia in modo da sapere x certo che tutti gli invitati non potranno fare altro che sentirsi soddisfatti!!!
La mia recensione nasce solo x dire GRAZIE x la bellissima giornata e il succulento pasto che m avete proposto!
GRAZIE
Sono stato con la mia ragazza a pranzo di domenica con un coupon.
Il locale presenta una sala all'ingresso e un'altra saletta più interna. La persona che ci ha accolti ci ha invitato ad accomodarci vicino l'ingresso nonostante ci fossero posti interni. Abbiamo subito notato che la forchetta era sporca, quando gli è stato riferito, si è giustificato dicendo che il tavolo da noi scelto, è un tavolo che loro non utilizzano mai e che probabilmente dei bambini avranno giocato vicino al tavolo sporcando così piatto, il tovagliolo e le posate già presenti sul tavolo. Riguardo al menu, come antipasto quattro bruschette, fagioli riscaldati ma freddi, Cuscus mai mangiato non posso fare giudizio. La paella era mista (fanno solo quella carne,pesce e verdure) salata, riso giallo croccante (bruciato) come tutto quello che c'era all'interno della paella. Il dolce del menù era un cuore caldo al cioccolato, il classico sufflè, che sufflè non era, dopo aver aspettato 25 minuti per la deliziosa preparazione si presenta un dolce simile al Brownies, un dolce basso il cuore caldo inesistente.
Tutto sommato siamo stati trattati diversamente da chi non aveva il coupon, i coupon venivano gestiti nella sala all'ingresso ed era fredda priva di riscaldamento con porta che si apriva in continuazione, mentre la sala più interna era calda e più accogliente per clienti senza coupon. Spesso il responsabile ci invitava a ritornare anche senza il coupon in quanto i prezzi erano gli stessi.
Location molto carina. Posto tranquillo dove è possibile rilassarsi, divertirsi e scambiare quattro chiacchiere con gli amici.
Il cibo è ottimo. La qualità dei prodotti è alta e anche la quantità delle porzioni. Ottimo rapporto prezzo qualità.
Consigliatissimo. Ci ritornerò sicuramente.
Prezzi economici cibo nella media pensavo meglio coupon pajella rispettato alla grande anche se mancavano i sapori era solo tutto un miscuglio ed il rido era scottissimo.Sono ritornato con amici pensavo meglio invece di sabato sera nel locale alle 21.30 non c'è nessuno solo una coppia .... adesso capisco il perché antipasto 2 Bruschette diverse a testa un po di patate al forno tralaltro andavano di fretta quasi volessero chiudere arriva la pajella delusione più della volts scorsa non ci andremo più una fettina a testa striminzita di dolce torts caprese sangria 1 Lt in 6 do 1 stella che chiuda o resetta tutto così il locale non va'
Bel posto, cibo ottimo, accoglienza ottima qualità prezzo da 10 e lode. sono stato in settimana ed abbiamo mangiato bene, l' unico lato negativo è il servizio lento.
Locale accogliente,personale davvero gentile. Siamo stati davvero bene, cibo scquisito. La signora tiziana cucina davvero bene.. ottimo rapporto qualità prezzo, pulizo e cortesia ai massimi livelli grazie

Quick Facts About shakespeareristopubaversa



Today

Opening Hours

How to go there

Location