Shaker Club Cafè Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stato ieri sera per un aperitivo al tagliere,personale molto accogliente e educato, location originale e accogliente, prodotti freschi con buona presentazione, prezzo nella norma
Locale molto carino, curato nei dettagli e atmosfera rilassante! Personale molto attento e gentile. 2 tipi di aperitivo: uno da 7€ compreso il drink, con patatine e noccioline e uno da 14€ con tagliere molto abbondante. Noi abbiamo scelto quello da 14€. Ho gradito molto le melanzane alla griglia e se ci fosse stato un altro po' di verdure, personalmente lo avrei gradito ancora di più. Cocktail molto buoni
Facile accesso al locale, parcheggi abbondanti, staff cordiale. Il prezzo sarebbe anche ok se non fosse per la qualità del tagliere. Onestamente mi aspettavo molto di più... il sapore non era cattivo ma non era neanche wow. Sono rimasto deluso, sembrava invitante dalle foto. La quantità è abbondante come potete vedere.
Aggiornamento: come risposta hanno scritto che ho lasciato il tagliere quasi vuoto... questo fa già capire che mentono dato che niente è stato finito ma tutto è stato assagiato. E poi come hanno fatto a identificare la persona che rappresenta questo utente se non sanno chi sono? Vero mistero... In dettaglio: arachidi, patatine, olive e croissant con wurstel ok, infatti conviene prendere l'aperitivo da 7 euro. Quello da 14 che include 2 tipi di tramezzini, salame, pancetta, ecc, sembrava fossi fatto con gli affettati incartati piuttosto che quelli freschi. Poi, i tramezzini croccanti al forno erano freddi e il formaggio sopra che era si era fuso, invece era tornato solido, sembrava fatto ieri. Su 8 tramezzini, assaggiati 2 diversi, lasciati 6. La bruscetta con la pancetta assaggiata 1 e lasciate le altre 2. Leggendo altre recensioni ho trovato persone che pensano come me, perciò forse non ho tutti i torti... inutile abbondare se poi non sono sfiziosi. Ci credo che ci sono persone a cui può piacere, infatti ci sono palati diversi, alcuni più attenti, altri meno...
Detto questo, ripeto, l'aperitivo in sé non era male, io mi aspettavo di più, legittimo. Mai detto che faceva schifo o cose del genere. Purtroppo questo locale non accetta critiche e pretende sempre che tutte le recensioni siano positive.
In nessun momento lo scopo della recensioni è denigrare il locale ma solamente riflettere l'opinione di un clienti. C'è sempre margine per migliorare o credete già di essere alla perfezione? Se così è sarò io il cliente troppo esigente per i vostri servizi. Ho provato tanti locali a Milano e molti in zona Seregno e posso garantire che purtroppo questo non soddisfa come altri.
Spritz e Virgin mojito superlativi. Taglieri aperitivo un po' meno, qualitativamente parlando. Quantità abbondanti e varietà proposta adeguata. Personale sorridente e disponibile, servizio veloce. Ambiente pulito, anche se i tavoli esterni sul marciapiede sono un po' infelici...
Aperitivo sempre all'altezza delle aspettative. Tagliere ricchissimo, anche per noi vegetariani. Cocktails da 10&Lode.
Ci siamo stati anche ieri in occasione del raduno "Paninari ".ottima accoglienza bellissimo cocktail bar molto curato e arredato piacevolmente. Punto forte ? Sono molti a partire dalla professionalità dei bar-man alla vasta scelta dei cocktail., i taglieri abbondanti con vari stuzzichini x tutti i palati ...noi abbiamo preso una bottiglia di prosecco selezionato devo dire OTTIMO .lo consiglio a tutti per un buon aperitivo in un ambiente tranquillo ma divertente allo stesso tempo
Locale molto spazioso e confortevole, dispone di un ampia selezione di bottiglie tra gin vini e alcolici di tutti i tipi.
Per non parlare del tagliere con tanti prodotti di qualità che possono tranquillamente sostituire una cena!
Nelle varie voltw in cui siamo venuti siamo stati soddisfatti anche in occasione della presenza di amici celiaci e vegetariani.
Personale molto preparato, disponibile e gentile.
Esperienze fantastica, torneremo presto come sempre!
Locale dove si respirano gli indimenticabili anni 80.
Location ottima , arredata con gusto e piena di chicche . Proprietario top , simpatia , disponibilità, qualità.
Personale gentile e performante .
Lo consiglio ai paninari e a tutti i nostalgici degli anni 80. Anche ai giovani simpatizzanti degli anni 80.
Non può non piacere .
Quick Facts About Shaker Club Cafè
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 09:30 PM |
| Friday | 08:00 AM - 09:30 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 09:30 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 09:30 PM |
How to go there
Location
Places