Hero image

Shabu Codogno

+39 389 022 8000
Piazza Fratelli Cairoli, 6, 26845 Codogno LO Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid street parking
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ottimi piatti, vasta scelta e di qualità, camerieri gentili e ottimo servizio al tavolo.
Peccato la caduta sul pagamento, eravamo in 13 e con solo un’altra coppia nel locale, avremmo voluto pagare ognuno per sè con il bancomat ma “non posso fare 13 transazioni”. In realtà puoi. Va bene, ne facciamo 4 pagando a gruppetti. 35€ a testa, peccato che a testa erano 34,7€ quindi sul totale l’incasso aveva qualche euro in più. Non è per l’euro o per i soldi, solo un discorso di onestà. L’avessero detto all’inizio in trasparenza, avremmo pagato tutti volentieri 35€.
Rientriamo per chiedere gentilmente spiegazioni, ma è silenzio.
AGGIORNAMENTO
Siamo stati contattati dal titolare che si è scusato per lo spiacevole episodio. Personalmente ho apprezzato la chiamata ricevuta e ringrazio per le scuse ricevute.
Ottimi piatti, poca scelta ma di qualità.
Peccato il pagamento, eravamo in 13 e avremmo voluto pagare ognuno per sè con il bancomat ma la risposta è stata “non posso fare 13 transazioni”. Nessun progolema, ci organizziamo e paghiamo 35€ a testa, peccato che a testa erano 34,7€. Non è per i pochi centesimi, solo un discorso di onestà.
Rientriamo per chiedere gentilmente spiegazioni, l'unica risposta è "dai ragazzi, fatto per comodità". Già che pago con il bancomat, non è un problema di centesimi. Inoltre, per comodità avrei preferito pagare con 13 transizioni, ma ho accettato di raggruppare.
Il rispetto deve essere reciproco e qua non c'è stato.
Quindi, controllate sempre il conto effettivo.
Io adoro mangiare sushi... Ma normalmente quando mangio in giro nei vari ristoranti.. ho la sensazione (parlo per me ovviamente) che ogni pietanza stranamente abbia lo stesso gusto. .... Finalmente al Shabu sono riescito a sentire il sapore diverso di ogni piatto. Ho apprezzato ed avvertito la freschezza del prodotto cucinato molto bene.
... In poche parole si distingue decisamente dalla massa. Ottimo il servizio... Molto veloce e professionale. Complimenti bravi continuate così! Lo consiglio vivamente.
Bel locale di Sushi in centro a Codogno. Parcheggio enorme su tutta la piazza.
Locale molto carino e caldo, nulla a che vedere col tipico ristorante di Sushi.
Cibo molto buono e di alta qualità.
Ottima la formula dei menù all you can eat : quello da € 24 con 5 piatti e quelli da € 28 senza limiti. Bevande escluse.
Servizio professionale e veloce.
Camerieri gentili e puntuali.
Consigliato vivamente.
ho pranzato oggi dato che mi trovavo in zona .
Il locale e'molto carino ,due aree distinte e un dehor esterno .
servizi igienici puliti ma c'e'un solo bagno ,piccolo e con oltre 40 tavoli se il locale e'pieno ...????????????
Molto ben arredato ma non rimane intimo ,quelli accanto a me hanno litigato tutto il pranzo e li avevo nell orecchio .
Per quanto riguarda il cibo nulla dire ,tutto molto buono ,pesce fresco,riso cotto molto bene .
servizio premuroso e gentile .
Formula open sushi a 15.00 euro bevande escluse, piccola pecca del menù i piatti classici generalmente richiesti sashimi ,carpaccio, tartarre sono a pagamento.
I nigiri sono molto piccoli ma molto buoni .
Non e'presente nel menu' nessun piatto di gamberi come secondi se non un tris di gamberi a pagamento .
Usano lo zenzero rosa molto buono .
Non hanno la salsa agropiccante che io adoro con il riso .
Nel complessivo una buona esperienza.
Le bacchette erano talmente belle che non ho resistito a portarle via????
Locale interno bello forse troppo poco spazio tra un tavolo e l’altro. Piatti buoni e ben curati, servizio efficiente. Unica pecca la modalità di ordinazione.
Ho ordinato un piatto alle 21, è arrivato alle 23 dopo aver chiesto 4 volte al cameriere! Il resto non lo commento, totalmente insoddisfatto.Servizio non adeguato! Non ci tornerò è non lo consiglio
Sushi All You Can Eat a 25€ per la cena, bevande escluse.
Il menù è abbastanza curato e vario anche se molti piatti possono essere presi solo pagando un sovrapprezzo.
Il sushi in sé è non è buonissimo e i roll e i nighiri sono molto piccoli, come si può vedere dalle foto.
La tartare viene servita su un letto di riso?! Siamo sicuri che sia una tartare?
Il servizio è estremamente lento, si sono addirittura dimenticati anche alcuni piatti, sebbene il locale non fosse pieno.
Una stella in più di quello che meriterebbe il puro cibo per la gentilezza delle cameriere e per il locale nel suo complesso, davvero molto carino.
Le piccole lampade da mettere sui tavoli all’esterno sono belle ma purtroppo attirano un sacco di insetti.

Quick Facts About Shabu Codogno



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location