Shabby Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Location accogliente e moderna. Locale aperto nel novembre '17. Locale piccolino con stufetta che richiama un atmosfera calda e romantica. Servizio veloce. Dolci molto buoni e tutto il menù in porzioni molto abbondanti. Numero portate poche ma ben curate e di qualità. Rapporto qualità prezzo molto buono, sui 25 euro a persona antipasto secondo e dolce.
Piccolo e accogliente ristorante con cucina italiana. È possibile richiedere allo chef piatti fuori menù di carne e pesce. Eccezionale la Paella alla Valenciana. Ottimi anche i dolci
Locale intimo ed elegante. Pranzi di lavoro a buon prezzo e di buon livello. Menù alla carta non dispersivo e mai banale. Materie prime di gran qualità. Buona dotazione di vini e birre. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale educato e disponibile.
Una piacevole scoperta! Ristorante piccolo e molto accogliente, dall’atmosfera rilassante e romantica. Menù ridotto, ma è proprio questo il suo pregio: ogni piatto è preparato con cura e passione dagli antipasti ai dolci. Consigliato per una cena di coppia o per piccoli gruppi :)
In occasione del GP di FORMULA1 ho avuto il piacere di mangiare qui con colleghi e amici e siamo stati accolti benissimo..servizio piuttosto celere e con sorriso sempre disponibili.
La gestione e alla mano con subito un buon rapporto scherzoso e allegro che si protrae fino alla fine....i miei piu sinceri complimenti anche alla cucina molto buona, variegata e di porzioni notevoli.
Qualità indiscussa.
Prezzi giusti e onesti.Ci tornerò di sicuro.
Un ottimo pranzo. Dal riso thai alla anatra laccata. E una creme brulee degna. Di questo nome
bravi! ottima accoglienza, cibo di qualità e locale rinnovato. buon assortimento di pietanze mare e terra. in posizione strategica con parcheggio comodo. non si spende una fortuna e si mangia bene. piacevole scoperta. consigliatissimo, io ci tornerò di sicuro.
Provato per caso, personale molto gentile, cibo buono e ottimo il rapporto qualita/ prezzo. Io ho mangiato a mezzogiorno e menu fisso ma con ottimi piatti a 10 euro compreso di bevande e caffe.
Quick Facts About Shabby Restaurant
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places