Hero image

Shabby Restaurant

+39 366 228 3969
Via Santo Stefano, 109, 20854 Vedano al Lambro MB Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Location accogliente e moderna. Locale aperto nel novembre '17. Locale piccolino con stufetta che richiama un atmosfera calda e romantica. Servizio veloce. Dolci molto buoni e tutto il menù in porzioni molto abbondanti. Numero portate poche ma ben curate e di qualità. Rapporto qualità prezzo molto buono, sui 25 euro a persona antipasto secondo e dolce.
Piccolo e accogliente ristorante con cucina italiana. È possibile richiedere allo chef piatti fuori menù di carne e pesce. Eccezionale la Paella alla Valenciana. Ottimi anche i dolci
Locale intimo ed elegante. Pranzi di lavoro a buon prezzo e di buon livello. Menù alla carta non dispersivo e mai banale. Materie prime di gran qualità. Buona dotazione di vini e birre. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale educato e disponibile.
Una piacevole scoperta! Ristorante piccolo e molto accogliente, dall’atmosfera rilassante e romantica. Menù ridotto, ma è proprio questo il suo pregio: ogni piatto è preparato con cura e passione dagli antipasti ai dolci. Consigliato per una cena di coppia o per piccoli gruppi :)
In occasione del GP di FORMULA1 ho avuto il piacere di mangiare qui con colleghi e amici e siamo stati accolti benissimo..servizio piuttosto celere e con sorriso sempre disponibili.
La gestione e alla mano con subito un buon rapporto scherzoso e allegro che si protrae fino alla fine....i miei piu sinceri complimenti anche alla cucina molto buona, variegata e di porzioni notevoli.
Qualità indiscussa.
Prezzi giusti e onesti.Ci tornerò di sicuro.
Un ottimo pranzo. Dal riso thai alla anatra laccata. E una creme brulee degna. Di questo nome
bravi! ottima accoglienza, cibo di qualità e locale rinnovato. buon assortimento di pietanze mare e terra. in posizione strategica con parcheggio comodo. non si spende una fortuna e si mangia bene. piacevole scoperta. consigliatissimo, io ci tornerò di sicuro.
Provato per caso, personale molto gentile, cibo buono e ottimo il rapporto qualita/ prezzo. Io ho mangiato a mezzogiorno e menu fisso ma con ottimi piatti a 10 euro compreso di bevande e caffe.

Quick Facts About Shabby Restaurant