Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Abbiamo festeggiato il compleanno della nostra bimba in questo accogliente posto,la Sig Rosanna gentile disponibile e amorevole,con le sue super,gentili,simpatiche animatrici hanno coccolato la mia bimba e fatto divertire e coinvolto tutti i bimbi.grazie di cuore .❤️❤️❤️Mariarita ,mamma e papà
Personale maleducato, tentata truffa (il conto era 4€ io ho dato 10€ e mi hanno dato di resto 1€ insistendo che avevo pagato con la 5). La pizza aveva il gusto del cartone dei pacchi amazon e costava troppo per quello che era. La bibita avevo chiesto pepsi, mi hanno dato quella alla spina riempita circa 23cl allo stesso prezzo (2€) della lattina (una lattina è 33cl).
Sconsigliatissimo.
PS: ho litigato con la commessa.
esperienza da rivedere... ambiente molto piccolo, un po' troppo.
è vero che in un ambiente non troppo grande tutto diventa più accogliente, ma qui è veramente troppo, 8 persone adulte che si ritrovano intorno a due poco più che tavoli da bar a dover consumare un pasto completo.
Cmq passiamoci su, forse lo spazio ristretto consente di mettere qualche tavolo in più, ma anche no.
passiamo a ordinare allora, menù con scritta aramaica del secolo XVII, per leggerlo devi prendere lente di ingrandimento e taccuino per prendere appunti e capire cosa fanno.
misto tra italiano, inglese, siculo, ciociaro, e pugliese diventa anche divertente se vuoi passare il tempo.
allora si ricorre al vecchio trucco del "cameriere cosa mi consiglia?"... peggio che andar di notte! camerieri impreparati, a mala pena spizzicano parole per dire "si" "no", ma non saprei, quando chiedi come è stato fatto un piatto non sai che risposta di arriva e ne hai al quanto paura...
ordiniamo un panino a testa e con ovvie problematiche di spazio ove mettere e non mettere le pietanze, ho avuto l'ardire di chiedere il panino al piatto, che in gergo significa, non voglio il panino pieno ma mi metti il contenuto in un piatto, arriva e senza panino, contenuto ben inpiattato ma latro ardire... ho chiesto il pane per poter accompagnare il cibo, mi arriva il panino cosi come preso dalla confezione... (SIC!), bando alle "polemiche" e mangiamo, la sorpresa è che c'èra un polipetto minuscolo, e poi una quintalata di erba, ma quasi non mangiabile, e anche il polipetto era con sabbia e troppo speziato, abbiamo dovuto ripiegare sull'acqua... :).
Arrivano le dolenti note, non abbiamo pagato tantissimo, commisurato al valore del cibo, ma arrivano 4 amari 18 euro..., e nove bottigline di acqua, per compensare il gusto del cibo, 11 euro....
Sfizzeria è proprio uno sfizio cioè quando voglio togliermi uno sfizio e buttare dei soldi... vado li
L'igiene e attenzione è a prova di bimbi. Non aspettatevi la pizza napoletana ma piace, buona. Organizzati per le feste dei più piccoli forniscono un rilassante momento di mero relax.Simpatici e cortesi lo staff.
Pizza buonissima, prezzi ottimi, titolari alla mano. L'unica cosa prezzi elevati per festa privata per bambini, io li abbasserei.
Abbiamo organizzato la festa di Halloween per la classe dei nostri bimbi, di 4 anni, e le animatrici sono state bravissime, attente e molto coinvolgenti. Hanno giocato con loro anche mentre mangiavano mantenendo un certo ordine senza essere invadenti. Professionali
Un locale tranquillo adatto per un boccone al volo. Per quanto riguarda feste di bambini attrezzato cn una buona animazione e gonfiabili nn è molto rumoroso e caotico nonostante la musica durante le feste.
Personale attento e professionale. Ambiente pulitissimo. Eccellente per organizzare feste per bambini, bellissima ed ampia sala dedicata, con pista, giochi, luci. Buona pizza e sfizzi. Consigliato.
Quick Facts About Sfizzeria
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Hyman's Seafood
12. Créteil Soleil