Hero image

SFIZIOSA! Pub. House

+39 349 670 8256
Via Genova, 44-46, 88100 Catanzaro CZ Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Personale molto cordiale e gentile, spiegano bene gli ingredienti dei panini e la marinatura della carne, mangiare tutto ottimo , solo un po troppo salata la carne ( ma forse è gusto) da tornare .
Semplicemente delizioso. Una delle pizze più buone che abbia mangiato. Questo locale dovrebbe essere più conosciuto... servizio ottimo, cibo delizioso, prezzi onesti, ambiente davvero bello. Vi auguro ogni bene, ragazzi. Torneremo di certo!
Un bel posto dove trascorrere una piacevole serata in un ambiente ben curato e ben fatto. Gentilissimo ed accogliente il personale. Le pizze che abbiamo prese erano ottime, gustose, ben lievitate e con ingredienti freschi. Buone anche le birre. Consigliato
È una delle migliori pizzerie a Catanzaro Lido! Abbiamo passato una serata serena e felice. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare sia la pizza, davvero squisita, sia il panino (tra cui il mio senza glutine) anch'esso ben fatto e ben cucinato, sia la rosticceria eccellente. Quindi consiglio a tutti vivamente questo locale. I prezzi adeguati al contesto perciò sono congrui alla buona qualità del cibo, perciò non sono propriamente economici.
Quasi ogni settimana sono in giro con i miei amici e proviamo varie pizzerie, settimana scorsa ho avuto il piacere di mangiare in questa pizzeria, inizio col dire che ne sono rimasto contentissimo, sia io che i miei amici, i quali ci sono tornati oggi tra l'altro.
Pizza cotta nel forno elettrico, ma non ha nulla da invidiare a quella a legna, impasto ben lievitato e cottura ottima, digestione altrettanto ottima, non è il solito piombo di impasto che si mangia ormai in quasi tutte le pizzerie, e, soprattutto la pizza era priva di bruciature! Varia e ottima scelta di birre!
quando qualcuno fa qualcosa con il cuore e non perché penso solo al portafoglio, si nota la differenza, anche perché appena siamo arrivati cè stato offerto un bicchiere di spumante, una salsa piccante accompagnata con del pane per iniziare a spizzicare qualcosa nell'attesa, inoltre sul tavolo c'erano dei pacchi di grissini anche, oltre alle varie salsine.
Nonostante siamo stati a cenare una sera in cui c'era una partita di calcio il locale era abbastanza tranquillo e calmo, molto accogliente e con un'atmosfera da vero pub.
Ho avuto il piacere di scambiare un po' di parole con uno dei proprietari, ne ho colto il momento per fargli i complimenti iniziali, e chiedergli qualche informazione riguardo alla gestione, davvero ottima, anche a loro ragazzi come me sono riusciti ad avviare la loro attività, di questo ne sono contento e gli auguro tutto il meglio, spero che adesso legga anche qui, perché questo locale e questo staff meritano davvero.
STRACONSIGLIATO, non cercate altrove, a meno che non vi piacciono la seconde scelte ????
Non ricordo il prezzo della cena, ho preso una bottiglietta d'acqua naturale e una pizza margherita con patatine, ricordo di non aver avuto brutte sorprese comunque, quindi tutto bene anche per questo punto.
Tornarci è sicuro come la morte!
Tanti saluti da Amantea!
Allego qualche foto.
Luogo accogliente, personale molto gentile e si mangia bene, almeno la pizza è molto buona
Locale molto carino, abbastanza capiente ma non troppo ho contato 20/23 tavoli, nel menu possiamo trovare panini, grigliate di carne e la pizza quest’ultima con la possibilità di scegliere l’impasto tra cui quello ai 5 cereali. Ho gradito molto le salse e altre spezie già presenti al centrotavola, io ho assaggiato “il fiorentino” hamburger nel piatto accompagnato da patatine e salsa speciale della casa, molto buono ,la prossima volta assaggerò la pizza. Personale veloce cordiale e numeroso infatti i piatti vengono serviti velocemente. Altro punto a favore il caffè o liquore offerto dalla casa. 10/04/21
Ultimo aggiornamento confermati ancora una volta cordialità e servizio impeccabile, pizza che era già ottima sembra sia migliorata ancora, impasto fantastico, questa volta ho assaggiato la pizza “carbonara” con l’aggiunta della burrata(la consiglio) veramente buona. I prezzi del menù sono nella norma, tutto sommato ottimi per la qualità del servizio e del cibo.
Ottimo locale situato a Catanzaro Lido. Ho avuto modo di andarci in varie occasioni. Sempre tutto perfetto e pietanze ottime. Il personale è gentilissimo e disponibile a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Il locale fa sempre trovare ai clienti appena accomodati, una specie di piccantino da spalmare sul pane, veramente sempre gradito da tutti. La pizza è veramente molto buona e fatta con prodotti di qualità. Il locale propone anche una buona scelta di birre alla spina e in bottiglia dalle varie gradazioni. Consiglio a tutti per passare una piacevole serata.

Quick Facts About SFIZIOSA! Pub. House



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location