SfiziAmo Erice - La Rustichella Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
-
Small plates
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Passeggiando tra le vie di Erice ci siamo fermati in questo locale. Ci ha attirato la varietà dei cibi proposti, sicuramente dall’aspetto invitante.. e dopo non siamo rimasti delusi. Tutto molto buono, abbiamo preso panino con Würstel e patatine, Pane cunzato , panino Sfiziamo e Cabucio vegetariano. Personale gentile e servizio rapido ed efficiente , consigliato!
Personale gentile e giovane, preparato e attento ai particolari.
Cibi ottimi, alcuni esposti altri espressi, tutto veramente buono.
Il locale è piccolino e se pieno si mangia in strada. Prezzi nella media del posto.
Lo consiglio x chi non ha voglia di sedersi al ristorante.
Assolutamente sconsigliato. Arancine con all'interno pappetta di riso, prosciutto di pessima qualità con grasso macinato, e residui di ghiaccio all'interno. Richiesta spiegazione per ben due volte ad un personale scortese e con condizioni igieniche pessime. Le arancine prese con le mani e inserite nel microonde da due persone diverse. Ogni "arancina " €3.
Deliziosissimo street food shop!
Pane e pannelle, panelle e burger molto buoni.
La prossima volta proverò l'arancina con ripieno di burrata e gambero rosso!!!
Ci si può accomodare dentro per un boccone veloce, vi sono dei banconi con sgabelli.
Personale gentile, spazi ordinati e puliti.
NO TOILET.
Location centrale in una delle viuzze della bellissima Erice.
Da provare!!!
In un panino che doveva avere la stracciatella mi ci hanno messo invece la mozzarella semplice che a dirla tutta sembrava quella del supermercato.
E quando gli ho fatto notare lo sbaglio, mi hanno detto che loro li fanno cosí!
Direi che con il prezzo da panino gourmet che chiedono, per me è inaccettabile!
Panino con le panelle buono ma un po asciutto, cazzilli buoni ma un po mollicci, non c'é molto posto per sedersi, non c'è un bagno, non ci avevano detto del menù a 5 euro facendoci pagare il doppio, inoltre le foto del cibo nel menù erano diverse dal cibo servito. Non soddisfatta.
Abbiamo assaggiato due cabuci: uno alla trapanese, quindi con salsiccia, pesto trapanese, patatine fritte e melanzane e un altro con polpo fritto, basilico , pesto alla trapanese e valeriana. I panini erano buoni, anche se forse un po' cari.
Abbiamo assaggiato vari panini (rucola, tagliata e crudo), il migliore senza dubbio è stato quello alla trapanese!
Locale piccolino, assenza del bagno, che è una grande pecca, visto che ci si sporca mangiando questi panini (fantastici).
Un po’ lento il servizio, ma tutto ok????
Quick Facts About SfiziAmo Erice - La Rustichella
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Plaza Norte 2