Sella-Alm Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Payments
-
Cash only
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Il nostro paradiso, in qualunque stagione e ovviamente quando ci arriva sciando. Cucina tipica e con prodotti fatti a mano: hanno i canederli più buoni della zona, squisiti, saporiti, enormi, meravigliosi.
Personale delizioso, vasta scelta, ottimi piatti e dolci del giorno: è sempre una felicità incredibile tornare e poi tornare ancora, a deliziarci dei loro piatti sotto Sassolungo, nel posto più incredibile di tutta la zona.
Non cambiate mai, che vi si ama così !
La piccola malga isolata ai piedi del sella si raggiunge con la pista blu, è davvero molto bella e si mangia molto bene. Attenzione non accettano pagamenti con pos onbancomat
Luogo magico, si mangia anche molto bene ma è inaccettabile che nel 2024 si possa pagare solo in contanti. Tris di Canederli davvero notevoli, buona la weiss . Lentezza nel servizio
Malga sita lungo le piste da sci. Si trova a valle del resort sella 4 stelle. Tutt'altra dimensione, stile e prezzi. Ho preso un piatto di uova al tegame su letto di speck, accompagnate da pane integrale tirolese. Si può mangiare all'aperto baciati dal sole, a bordo pista. Prezzi onesti. Cameriera molto gentile. I bagni sono un po' scomodi per gli sciatori, perché bisogna scendere una rampa di scale (motivo della stella tolta al servizio).
Super consigliata! Personale molto attento, gentile, veloce e in abiti tradizionali. Prezzi onesti e piatti tipici ben presentati e ben preparati. E soprattutto il contesto e l'atmosfera intorno è qualcosa di superlativo!!! Parcheggio gratuito e adiacente alla malga.
Sono stato con mia moglie in questa Malga durante un'escursione. Per raggiungerla abbiamo camminato 10 Min a piedi dal rifugio Passo Sella. In generale la considero un'esperienza soddisfacente tuttavia abbiamo avuto qualche disagio. Innanzitutto ci siamo messi in un tavolo defilato e probabilmente il nostro ordine si è perso dato che abbiamo aspettato 45 Min prima che ci venissero i primi, il tutto mentre pioveva e quindi non è stato molto piacevole. Altra pecca è che non è possibile pagare con la carta e la cosa non è segnalata. Ho dovuto pagare tramite bonifico bancario perché non avevamo contanti a disposizione. Il personale è stato molto garbato e gentile. La qualità del cibo non si discute. Tagliere di speck e formaggio ottimo, buona anche la polenta e ottimi i canederli in brodo. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare anche i dolci a causa della tempesta che imperversava. Prezzi buoni considerando i competitors vicini. Forse siamo stati un po' sfortunati, certamente con un po' più di attenzione poteva raggiungere 4/5.
Eravamo per strada direzione Corvara, abbiamo visto questa baita e ci siamo fermati. Personale mediocre, cibo buono ma c’è di meglio in zona. Avendo ordinato le patate con speck e uovo ho richiesto una fetta di pane per aiutarmi a mangiare, arrivato subito. Quando andiamo a pagare sullo scontrino abbiamo trovato il cestino con 4 fette di pane a 2.50€ extra oltre il coperto (posate e bicchiere senza tovaglia) !!! Dulcis in fundo alla richiesta di pagare con carta e quindi con pos ci è stato risposto dalla titolare che non era possibile perché sul menu c’era scritto che potevamo pagare solo con contanti o bonifico! Illegale! La titolare continuava a dire che andava bene così perché il suo commercialista le aveva detto che poteva farlo e non c era bisogno di pos. Le abbiamo fatto notare che avremmo pagato tramite bonifico e che se continuava ad insistere avremmo anche potuto chiamarle la GUARDIA DI FINANZA e farla multare, ma non volendoci rovinare la vacanza abbiamo sorvolato facendo bonifico. Quando ha capito di stare in torto dopo avergli spiegato il regolamento e le leggi che lei non stava rispettando ha iniziato a dirci di non pagare o che ci avrebbe offerto qualsiasi altra cosa noi volessimo.
Spesso il problema di certi luoghi sono proprio coloro che li gestiscono !
Peccato questo atteggiamento perché la baita avrebbe molto potenziale vista la posizione.
Todo es delicioso aquí, el personal es muy amable y atento y las vistas son soñadas! La comida abundante, deliciosa y los precios justos y accesibles. Complimenti a tutti! Volvería mil veces :)
Tutto è delizioso qui, il personale è molto cordiale e attento e i panorami sono da sogno! Il cibo è abbondante, delizioso ei prezzi sono onesti e accessibili. Complimenti a tutti! Ci tornerei mille volte :)

Quick Facts About Sella-Alm
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 05:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 05:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 09:00 AM - 05:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 05:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 05:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 05:00 PM |
How to go there
Location
Places