Hero image

"Self Service Il Mulino"

+39 059 904616
Piazza Repubblica, 1, 41030 Bastiglia MO Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Healthy options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

50 centesimi un pezzettino di pane invisibile e prendi il contorno grande che te ne fa pagare come due piccoli ma non sono mai come due piccoli , ci vuole onestà . Di gente che se ne approfitta c'è ne anche troppa .
Niente di esaltante, cibo buono ma di non di eccezzionale qualita', ambiente piccolo.
Prezzi onesti.
Comunque un buon posto dove mangiare
Sempre molto buono e prezzi ancora modesti!
Mi piace a stare qui, a fare un pranzo veloce,senza stare in fila,senza aspettare che il cibo si prepara. È un posto perfetto per mangiare con gli amici,con i colleghi di lavoro senza spendere una cifra esagerata. Il personale di SS il Mulino è gentile , sono bravi.
Grazie a Gabriele e Giulia,che mi hanno inviato qui. Sono contento, verrò a pranzare il prima possibile.
Self-service carino in una piazzetta adatto al lavoratori specialmente a pranzo una sala un bagno e il corridoio del self service ho mangiato molto bene una cotoletta patate al forno un quarto di vino pane €5 85 ne servirebbero di più dei locali del genere molto pulito Veramente lo consiglio parcheggio discreto
La mensa peggiore che sono stato negli ultimi 20 anni! Da non ritornarci assolutamente, piuttosto salto il pasto ! Pasta scotta , patate fritte nell’olio da macchina, bevande fredde che erano calde . Pure sporchi i tavoli .
Cibo ottimo, varietà dei piatti proposti molto alta, oltre alla cortesia e (soprattutto in questo periodo) moltissima cura per la sanificazione e per il distanziamento. Per non parlare dei prezzi: primo/secondo, contorno e acqua 10€ e le porzioni sono abbondanti (credeteci!). Consigliato!
La cucina non é male é buona il prezzo é ottimo ma nel locale vicino all'ingresso sulla sinistra c'era della muffa in vista il che da dei seri dubbi sull'igene del locale nel suo insieme. La zona dei tavoli era molto meglio un peccato...... avrei dato un voto migliore se non avessi notato la muffa. Speriamo che intervengano.

Quick Facts About "Self Service Il Mulino"



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 03:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 03:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 03:00 PM
Thursday 02:00 AM - 03:00 PM
Friday 02:00 AM - 03:00 PM
Saturday Closed
Sunday Closed

How to go there

Location