Schembri Lemon Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Gestione professionale, gestore
esperto di birre e coctails. Persona molto gentile e rispettosa.
Di giorno panorama stupendo.
Il sorbetto al limone è fantastico, forse più appropriato direi unico!!!.
Il chiosco offre la possibilità di sedersi sia fuori che dietro il chiosco dove si gode di più privacy. Caffe a 1.10 e discreto come gusto. Da 1 a 10 do un 7.5
Bella la posizione del chiosco, è buono il servizio in ogni caso devo evidenziare delle cose che fanno cadere la valutazione di tale attività. Esso non permette di sedersi fuori, con un luogo del genere non si può accettare di bere in piedi. Per non dire che non ha nemmeno la spazzatura dove buttare i rifiuti, il titolare dice ai consumatori di buttarla nella pattumiera comunale. Ma io dico questo paga le tasse sui rifiuti? fa pagare il caffè 1,20 euro, servendo bicchieri in plastica, un furto. Inoltre il proprietario parla troppo, è invadente e poco riservato. È una questione di professionalità non atteggiarsi in certi modi.
Giugno 2023
A distanza di un anno aggiungo che il posto dove vengono preparate le vivande è sporco, il servizio fa pena. Il posto viene attraversato dai topi di sera. Il proprietario non ha eseguito nessuno dei consigli dati per migliorarsi.
Persona molto accogliente e cordiale. Vi troverete ottime birree altro famoso il suo preparato al limone di sua produzione con aggiunta di vodka o gin per chi vuole qualcosa di meglio. Fateci un salto e ve ne accorgerete voi stesso.
Grande scoperta! Oltre alle classiche bevande consiglio il Mandarinetto di cui io e mia mogli ci siamo innamorati ????
Ulteriori punti in più per il proprietario di una gentilezza sconfinata
Il seltz peggiore che abbia bevuto in tutta la Sicilia al costo più elevato: 2,50€ manco a Taormina…il gestore è anche gentile ma lentissimo in tutto quello che fa
Un chiosco, nei pressi del porticciolo di Torre, tutto in legno, dalla struttura ai tavolini e sedie all'aperto dove sedersi per gustare una buona birra, o una granatina di limone semplice o corretta con la vodka. Il gestore è una persona simpaticissima e alla mano ed è piacevole scambiare due chiacchiere seduti a guardare il mare.
Il famosissimo chiosco del signor schembri. Proprietario unico e simpatico come pochi, vendita di birre in bottiglia di molte marche. Da provare assolutamente il suo schembri lemon e, per chi piace, da accompagnare con gin o vodka
Sghembri ti adoriamo! Chiosco a torre! Drink più consigliato lo sghembri Lemon con base di granita al limone e sopra o vodka o gin
Quick Facts About Schembri Lemon
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places