Hero image

Schafstall - Hütte

+39 335 614 1761
Via Tiosler, 31, 39040 Castelrotto BZ Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
Crowd
  • Family friendly
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Posto splendido, cucina da incubo.
Il piatto di figliogrande era un goulash di grasso su polenta rapida, il mio piatto del cacciatore discreto, ma in porzione da fame.
Il piatto della regina moglie quasi accettabile.
L'unica cosa mangiabile era il panino von lo speck della bambina.
Se siete a passeggio, scegliete altro.
Dopo una lunga camminata per evitare la funivia questa è la malga giusta! Poco affollata, curata e in una posizione magnifica ....pace ????
Il servizio è veloce, il personale è gentile e sorridente e certamente si mangia molto molto bene! Lo consiglio davvero???? non abbiamo assaggiato i dolci ma a vista dalle portate dei nostri vicini avevano veramente un bel aspetto... Fermatevi ????
Buon pranzo in un luogo fresco e tranquillo .
Canederli con insalata, uova speckbe patate e un ottima kaisermarren.
Personale molto gentile
Baita nell’altopiano di Marinzen, sopra Castelrotto, raggiungibile tramite seggiovia d’altri tempi a due posti molto lenta e breve passeggiata. Posto di partenza x il Giro della Bullaccia, lungo e impegnativo ma ricco di emozioni e di fascino dove ammirare buona parte dell’Alpe di Siusi e delle montagne attorno, Scillar in primis.
Ottimi dolci e bevande
Gradevolissima baita a 15 minuti di semplicissima passeggiata dall'arrivo della seggiovia Marinzen/Castelrotto.
Bella, pulita con menu' tradizionale. Molto gentile il personale.
Piacevole spiazzo con numerosi tavoli con seduta e ombrelloni.
Baita tipica immersa nel bosco, purtroppo nessun panorama
Baita di montagna molto suggestiva, tutta di legno. Personale molto simpatico, prezzi un po' più bassi della media.
Baita immersa nel verde accogliente e personale simpatico.Ogni estate che veniamo a Castelrotto o Siusi almeno una volta bisogno fare questa passeggiata molto tranquilla e fermarsi a mangiare.

Quick Facts About Schafstall - Hütte