Sarduzzo Enoteca & Co. Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Una bella enoteca ,piacevole ed accogliente dove fare aperitivo con una notevole selezione di vini sardi/abruzzesi, arrosticini e formaggi selezionati insaporiti da peperoncino a varie intensità! Ci tornerò
Enoteca in centro Cagliari specializzata in vini sardi e abruzzesi. Un’ampia scelta di vini da acquistare per l’asporto oppure da da degustare nel locale super accogliente. Possibilità di poter ascoltare e vedere dei video sul vino con le cuffie in autonomia.
Aperitivo con arrosticini tipici abruzzesi accompagnati dalle salse piccanti, qui scopro che i veri arrosticini si gustano con le salse! Che onore questa scoperta!!!
Inoltre accompagnamento veg con carciofi spinosi, guttiau, pane caldo sardo, olive di gonnosfanadiga.
Servizio impeccabile, professionalità e serietà.
Per concludere toilette carinissima profumatissima e tematica!
Ambiente molto carino e rilassante per bere un buon calice di vino in pieno centro a Cagliari. Prezzi onesti e chi ci ha servite è stato gentilissimo. Con il vino o lo Spritz portano degli stuzzichini. Altrimenti si possono ordinare degli arrosticini non compresi nel prezzo. Non fanno taglieri. Per chi ama il vino e la tranquillità è il posto ideale.
Rimasta piacevolmente colpita da questa enoteca sardo/abruzzese, dove si possono gustare degli eccellenti arrosticini di pecora tipici abruzzesi. Ci tornerò sicuramente. Proprietario professionale e locale molto accogliente. Splendida cantina di vini
Buona la qualità ma prezzi troppo alti.
L'arrosticino, in Abruzzo, è sempre stato un cibo popolare, non gourmet.
90,00€ per due persone, è decisamente troppo, a prescindere dalla qualità
Vediamo sempre questo locale passeggiando, oggi decidiamo di entrare per chiedere gentilmente se fosse possibile fare un aperitivo veloce, diversi tavoli liberi e ci viene risposto che era tutto pieno con una supponenza e sufficienza che mi ha lasciata veramente senza parole. Mi chiedo se esista ancora la gentilezza perché in questo locale di certo non c’è stata. Il mio consiglio sarebbe di essere un po’ più gentili e meno presuntuosi.
Un angolo di Abruzzo in via Sonnino. Il format dell'enoteca che prevede aperitivo con arrosticini e calice di vino è secondo me vincente. A prezzo super onesto. Gli arrosticini sono fatti a regola d'arte, serviti con pane abbrustolito con olio caldo e scelta di tre peprronici diversi in base al grado di picantezza. L'oste è sia gentile che competente.
Il locale è estremamente pulito e la disposizione delle bottiglie ordinata e linerare.
Locale aperto da poco, ma che secondo me può avere un futuro positivo.
Sono rimasta piacevolmente colpita.
Qualcosa di nuovo alla solita noiosa proposta cagliaritana finalmente. Arrosticini di altissima qualità. Se posso dare un consiglio ampliare un pò la proposta food
Quick Facts About Sarduzzo Enoteca & Co.
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places