Hero image

Sandwich Shop Cesare

+39 333 117 0335
Piazza Leoni, 3a, 90143 Palermo PA Italy
Open Today: 12:30 PM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Small plates
Dining options
  • Dinner
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Locale storico di Palermo: ci venivo da fidanzato e ci vengo adesso con tutta la mia famiglia. Il titolare una persona davvero squisita, gentile e sempre disponibile. Non aspettatevi panini fatti solo per essere fotografati e messi sui social: qui si bada alla sostanza ed alla qualità.. antipasto con crostini e panelle fatti tutti da loro, ampia scelta di panini davvero buonissimi e tanto altro tutto al giusto prezzo.
Capirete la bontà solo andandoci...ne vale la pena.Buon appetito
Cenato in questo locale per puro caso, non l'avessi mai fatto, panini super sconditi e assemblati con salse,che dicono di aver messo ma poi non esserci.
Metto una stella, perché ahimè di meno non si può
Bocciato !!
Locale senza sfarzi, ma ampio e confortevole.
Accolti con calore dal proprietario Cesare, che propone un menù variegato, ma alla fine non si resiste all'eccezionale panino con la porchetta con aggiunta di formaggio e cipolla. Il problema è che uno tira l'altro, come le ciliegie.
Ottima la selezione di birre.
Un punto di riferimento che consiglio provare.
Ambiente familiare, personale gentilissimo e disponibile.
Ho passato una bellissima serata.
Consigliato
Se ci fosse stata la possibilità di mettere 0 stelle, lo avrei potuto fare tranquillamente. Panini sconditissimi anche se parliamo di alimenti non costosi, praticamente rimani con la fame e poi, udite udite, una birra da 66cl Heineken € 4,20. Praticamente una rapina senza arma. Assurdo ma vero....andate e provate.....dimenticavo, portatevi qualcosa da mangiare dopo essere usciti da lì!
Storica panineria di Palermo a conduzione familiare. Le foto parlano da sole, bocconcini di mozzarella fritti, panino con porchetta di produzione propria (assolutamente da provare) con funghi e scamorza affumicata e, per finire, crêpe salata con besciamella, prosciutto, funghi e formaggio.
Assolutamente consigliato per chi cerca ottimo cibo ed un'atmosfera familiare e rilassante.
È una Panineria che conosco e frequento dà un po'....I proprietari sono molto gentili e fanno di tutto per accontentare la clientela.Anche i bambini sono i Benvenuti. Si può fare.
Locale un po' retrò ma ambiente familiare, cortesia, buon cibo e buoni prezzi

Quick Facts About Sandwich Shop Cesare



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 11:00 PM
Tuesday 12:30 PM - 11:00 PM
Wednesday 12:30 PM - 11:00 PM
Thursday 12:30 PM - 11:00 PM
Friday 12:30 PM - 11:00 PM
Saturday 12:30 PM - 12:00 AM
Sunday 12:30 PM - 11:00 PM

How to go there

Location