Sandrino - Il gelato al naturale Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
+ Ti racconto la mia esperienza +
Ottima gelateria per un cono da passeggio, ci sono tanti gusti disponibili molto buoni e particolari.
Un pochino difficile mettersi in coda per ordinare, gli spazi sono davvero ristretti anche all’esterno.
Prezzi giusti.
Faccio i miei complimenti ai gestori di questa attività.
Seguimi su Instagram, Facebook e Tik Tok: davidedelucia.it
Gelato molto buono. Ho preso cono con caramello salato e ricotta ai mirtilli. Quest'ultimo un po' sciolto. Prezzo 2,50€. In più una coppetta al bambino con un solo gusto al cioccolato, sempre 2,50€. Posizione ottima. Prezzi altini.
Ho provato il babà scomposto perché faceva tanta voglia ma l'ho trovato secco, come se fosse stato preparato da lungo tempo. Peccato perché era invitante. Forse è meglio restare sui gelati.
Gelato davvero molto buono! Nei gusti classici si sente la qualità della materia prima e interessanti i gusti particolari. In più le ragazze al bancone carine e gentili!
Ottimo gelato di ottima qualità! Personale davvero disponibile e cordiali ,sempre pronti a servire e molto amichevoli soprattutto Cosimo,Giorgia e Irene! Ormai la mia tappa fissa giornaliera.
Non abbiamo assaggiato il gelato ma il babà con la crema non era chissà che…
Dare 1 stella è tanto!
Ho provato la cheesecake... Immangiabile! Mi sembrava fatta di plastica come quelle di Barbie.. Bella solo alla vista! Il gelato ormai non conosce più i veri ingredienti naturali... Il Sandrino di una volta non esiste più. Da evitare!
Magnifico gelato. Gusti decisi, privi di ghiaccio, cremosi. Nella foto stavo gustando pistacchio siciliano e caramello salato. Si sentivano forte entrambi i gusti dal cui contrasto ne scaturiva un connubio perfetto
Quick Facts About Sandrino - Il gelato al naturale
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 PM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 02:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 02:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 02:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 02:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 02:00 PM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places