Salumificio F.lli Beretta Spa Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Best KPortal Reviews
⛔️Per arrivare con Camion ???? (7,5t) devi fare uscita Garbagnate M. / Barzago / Barzano’ .
Non farti uscita di Costamasnaga Nord perché c’è divieto ⛔️????
Caricato container , tempo di attesa 30min per caricare. Documenti sono usciti veloci.
Ho lavorato in questo stabilimento per 3 mesi e mezzo piantandomi poi a casa perché solo nel mese di febbraio c'era un forte calo di produzione e mi hanno detto che non sarei potuto tornare perché una volta che entri in berretta dove o ti licenzi o ti licenziano non puoi più candidarti nelle altre sedi, come cosa la trovo assurda e strana.
Per il resto il lavoro mi piaceva ed erano ok i colleghi chi più chi meno. Ma per il resto anche no sopratutto per i contratti .
Di solito non si aspetta tanto, però devi rispettare le regole ????
È il mio luogo di lavoro...... grande professionalità massima pulizia e sicurezza.
Non mi daranno l'aumento, ma tutti i salumi sono preparati con selezione
Il nome è già una garanzia. È il più grande salumificio d'Europa. Impianti ultra moderni e processi di produzione attentamente controllati. Carni di primissima qualità, tantissima esperienza, passione e tradizione, per dei prodotti veramente eccellenti. ????????
Ho lavorato li 5 anni fa, e adesso sono tornato. Sono felice di essere lì com i miei colleghi. Mas tristemente mentre uscivo dall lavoro, mentre scendeve le scale, il músculo dell polpaccio della mia gamba destra si era strappato, ho sentito un dolore imenso. Adesso mi trovo a casa x 20 gg, prendendo le punture. Ma guarirò, é se me richiamo un'altra volta, sarò lì, com loro. Um grandíssimo abbraccio a tutti ragazzi li. Mi mancate.
Scarico veloce e personale molto professionale
Posto di me..... per scaricare 11 bancali sono già due ore e non ce nessun camion prima di me