Sa Corti de Sa Perda Hotel Boutique -PISCINAS- Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Posto carinissimo, in mezzo alla campagna, facilissimo da trovare. Camere molto belle, pulite, letto comodissimo. La nostra stanza aveva un bel divano grande, il mircoonde, il frigo e una veranda grande, molto carina.
Struttura trovata all’ultimo dopo aver organizzato un gita nel sud della Sardegna. La struttura è incantevole e le camere sono dotate di tutti i confort pur mantenendo la tradizione sarda, infatti è possibile alloggiare anche in “sa pinnetta”. Non è prevista la colazione ma a poche decine di metri c’è un bar rifornito di ogni tipo di brioches. Il personale è disponibile e cordiale, ci ha anche atteso ben oltre l’orario previsto il check in. Se in futuro tornerò in zona sarà d’obbligo una tappa qui.
Vorrei esprimere un mio pensiero,bellissimo il posto...un cascinale ristrutturato in mezzo alla natura.
Però c'è una cosa che mi ha turbato molto..in questo bellissimo posto c'è una piccola cagnolina di nome Lola che accoglie i clienti con la sua dolcezza.
Ho notato che la sua ciotola dell'acqua era sporca,non lavata da così tanto tempo da aver fatto della melma dentro.
Io sono una persona che nota i "piccoli"particolari ma soprattutto amo gli animali.
Ho preso la ciotola l'ho portata in camera..lavata e ho messo dell' acqua pulita.
Prendersi cura di un animale è dimostrazione di serietà e buon cuore,prendersi cura dei clienti che vengo a soggiornare è più semplice.
Ripeto bellissimo il posto e spero questa recensione possa servire non a scoraggiare le persone a venire (perché il posto merita)quanto più i proprietari ad avere un occhio di riguardo in più verso questa piccola creatura.
Vorrei esprimere un mio pensiero,bellissimo il posto...un cascinale ristrutturato in mezzo alla natura.|Però c'è una cosa che mi ha turbato molto..in questo bellissimo posto c'è una piccola cagnolina di nome Lola che accoglie i clienti con la sua dolcezza.|Ho notato che la sua ciotola dell'acqua era sporca,non lavata da così tanto tempo da aver fatto della melma dentro.|Io sono una persona che nota i "piccoli"particolari ma soprattutto amo gli animali.|Ho preso la ciotola l'ho portata in camera..lavata e ho messo dell' acqua pulita.|Prendersi cura di un animale è dimostrazione di serietà e buon cuore,prendersi cura dei clienti che vengo a soggiornare è più semplice.|Ripeto bellissimo il posto e spero questa recensione possa servire non a scoraggiare le persone a venire (perché il posto merita)quanto più i proprietari ad avere un occhio di riguardo in più verso questa piccola creatura.
Un posto bellissimo,immerso nel verde, nel silenzio per chi vuole tranquillità..piscina pulita.. camere pulite .. i ragazzi che gestiscono sa corti de sa perda ..gentili e disponibili..bravi
Se posso dire la mia personale... Mi è mancata la colazione ché non è prevista... È un momento a sorpresa la mattina, solenne e irrinunciabile..
Un disappunto per il personale: bandire lunghe chiacchiere ad alta voce al telefono per una maggiore attenzione al relax dei clienti in piscina.
Tutto il resto: una meraviglia!
Abbiamo passato due giorni stupendi con tutti i comfort a disposizione in totale autonomia..l’intera struttura si integra piacevolmente nel circostante paesaggio rurale. La camera è molto fresca e dotata di un terrazzino indipendente, inoltre sono presenti delle bici da utilizzare per i sentieri vicini. Simpaticissimi la cagnolina Lola sempre in cerca di coccole e i due gattini che la accompagnano. Sperando di poter ritornare la consigliamo vivamente!
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte, purtroppo. Consiglio la location a tutti coloro che hanno voglia di una carezza al cuore. Dimensione intima e confortevole, fatta di pace ed eleganza. Le camere sono provviste di tutto l’occorrente; di qualità le finiture e i dettagli. Bella la piscina di acqua salata incastonata al centro di tutto e bellissimi i nuraghi dalla porta azzurra. Di spicco la cordialità e la gentilezza di Giovanni, il titolare.||Complimenti davvero a lui e alla sua compagna per aver saputo creare un momento di relax con gusto. ||Nicola
Quick Facts About Sa Corti de Sa Perda Hotel Boutique -PISCINAS-
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places