Hero image

Sa Buttega

+39 02 8348 0767
Via Fratelli Morelli, 31, 20153 Figino MI Italy
Open Today: Closed

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Sono stato l'altra sera x cena, in un giorno infrasettimanale, con amici e sono felice di riconfermare le mie ottime impressioni precedenti su questo ristorante, ottima cucina sarda casereccia con piatti di carne, pesce e salumi, in un locale semplice, ben arredato e pulito, in questo piccolo paesino della periferia milanese, Figino. Con un servizio cordiale, gentile, sorridente e molto disponibile dei giovani camerieri.
Abbiamo degustato dei nuovi piatti di mare, cucinati con prodotti semplici, freschi ...e con un gusto ed un sapore spettacolare...gli eccezionali gnocchetti sardi (malloreddus) con sugo di pomodorini pachino e granchio freschi, i gamberoni al verdicchio, il polipo bollito con "hamburger' di patate con prezzemolo e salsa di aceto balsamico ed il classico e sempre squisito "porceddu sardo" di latte al forno con patate...finendo con un buonissimo sorbetto di limone ...tutti con razioni abbondanti (non i piattini di ricette classiche "rivisitate" della nouvelle cousine di molti ristorantini alla moda, dove l'unica cosa che cresce e' il prezzo e si esce con lo stomaco ed il portafoglio vuoti ! ) .... ad un buon prezzo di 36€ a persona ???? ....non bevendo vino ☝️
Lo consiglio a chi piace mangiare bene, con prodotti genuini, in un ambiente semplice, famigliare e con prezzi "giusti" ????????
Ci sono stata ieri con il mio fidanzato che oltretutto è sardo.
Si respira aria di SARDEGNA... locale accogliente e molto caratteristico. Sembra di essere a casa, abbiamo mangiato veramente molto bene... antipasto perfetto, salsiccia sarda e patate, filetto con riduzione al mirto UNICI!!!!! E....PER FINIRE SEADAS!!!!
LO STAF CORDIALE, PROFESSIONALE E MOLTO ATTENTO AL CLIENTE!!! VERAMENTE SODDISFATTI..CI TORNEREMO... COMPLIMENTI DI CUORE!!!
Osteria nel borgo di Figino che propone ottimi piatti sardi, in un ambiente molto caratteristico. Piatti di pesce freschissimo come il polpo con le patate, consigliati gli spaghetti vongole e bottarga e i malloreddus al granchio. Strepitoso il maialino con patate (su ordinazione). Proprietari molto gentili, servizio impeccabile e piatti abbondanti. Ci torno sempre volentieri perché è una garanzia
Ristorante nel quartiere Figino di Milano che sembra un paesino dell'800. Fuori da ogni rotta fashion o modaiola della città, per andarci lo devi organizzare e ci vuole la macchina, già questo garantisce la scommessa di un cibo onesto e nel solco dell'offerta tradizionale sarda che non deve strizzare l'occhio all'avventore di passaggio. Conduzione assolutamente familiare, menù corto a garanzia della qualità. Porzioni abbondanti e prezzi più o meno adeguati
È stata una bella sorpresa di trovare una bella trattoria specialità Sarda con ottima qualità sia dei cibi che servizio. Sono stati gentili molto educatamente professionali . Sicuramente ritorneremo più spesso possibile. Grazie
Ottimo locale di cucina tipica sarda.
Ambiente un pò stretto ma ben arredato.
Il servizio è ottimo e il personale è cordiale.
Il cibo è sublime, ho amato mangiare ogni boccone, porta la cucina sarda nella sua migliore forma.
Unico lato negativo quello che dovrebbe essere il piatto forte della casa, il Porceddu, che si preenta di bell'aspetto, ma poco saporito e difficile da consumare.
Locale nonostante tutto molto consigliato per gli amanti del gusto
Tipico ristorante sardo abbastanza grande con camerieri giovani attenti e preparati. Menu ricco di piatti terra e mare che raccomandano assolutamente , abbiamo preso antipasti, primi, secondi e dolci tutto molto buono, la lista dei vini offre un ampia scelta di vini tipici sardi. Gradita prenotazione tavolo e maialino, cani ammessi, parcheggio in strada.
Ristorantino sardo, dove poter gustare e bere specialità sarde e non solo. Locale molto carino e intimo, gradita la prenotazione. Porzioni molto gustose e alcune delle quali veramente abbondanti; su esclusiva prenotazione il famoso "porceddu".
Unico dubbio la freschezza dei frutti di mare nella fregola: le dimensioni dei molluschi faceva pensare infatti ad un prodotto surgelato.

Quick Facts About Sa Buttega



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 PM

How to go there

Location