Rum & Cioccolato Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Le due ragazze dovrebbero sapere che quando entra un cliente si saluta e si chiede l'ordine. Dopo 5 minuti d'attesa ce ne siamo andati salutandole. Mi perdoni ma mercoledí sera c'erano due tavoli giá serviti di tre e una persona.
Colazione. Cappuccino: su tazza del macchiatone, quindi SCARSO. Brioches: nulla da dire, normale. Prezzo € 3,50(vedi scontrino). Prima che me lo dica Lei, faccio colazione quasi tutte le mattine. Forse è meglio se si rivede il prezzo, che è da Padova centro e non da centro (?) di Caltana.
Ottima pasticceria. Hanno sia proposte tradizionali e sia proposte creative e golose. Il valore aggiunto è il laboratorio artigianale in vista, in cui si vedono i pasticceri che stanno creando i prodotti da forno. Quindi promossi!!
Posto bellissimo , se volete fare colazione o prenotare dolci , lo consiglio. Personale che ti consiglia cosa prendere. Questa foto è un panettone ordinato nel 2021, molto buono .
Premetto col dire che è passato molto tempo, ma sono ancora grata al personale della pasticceria per quello che hanno fatto. Il giorno del mio compleanno, il mio ragazzo mi ha sorpresa con una torta a domicilio. Il ragazzo alla consegna si scusa e mi informa che la torta ordinata era finita e che quindi me ne hanno portata una simile, certamente nessun problema perché non sapevo nemmeno che cosa stesse succedendo in quel momento ahahah la torta nella sua semplicità era molto buona, la ganache altrettanto sfiziosa per i miei colleghi. Quello che mi ha colpito particolarmente è stata la lettera che sicuramente una dello staff ha scritto a mano seguendo un favore che il mio ragazzo aveva chiesto nel momento dell'ordine. Ancora grazie, sono stati disponibili e gentili.
Frequento questo locale saltuariamente, da qualche anno. Si presenta bene e la pasticceria è buona (le brioches hanno una sfoglia con tantissimo burro che non mi fa impazzire, ma è gusto personale). Buoni i cocktail a base di frutta di produzione propria e carino anche per aperitivi.
Unica nota dolente che mi sento di fare è riguardo l'accoglienza al mattino: spesso capita che chi sta al banco sia intento a fare altro e non si accorga dell'entrata o non senta il saluto, anche in presenza di pochi clienti. Può capitare, ho fatto anch'io questo lavoro. Ma è davvero strano che mi capiti sistematicamente, contrariamente ai clienti abituali che vengono salutati e serviti prontamente.
Spesso mi sono trovata a richiamare l'attenzione per chiedere la colazione o per pagare. Non si pretende che uno scatti sull'attenti, ma un pizzico di attenzione ai clienti (tutti) in più, non guasterebbe.
Gentilissimi e sempre disponibili ad accontentare il cliente, guardate cosa ho chiesto e loro l'hanno realizzato con arte pasticcera ????
Frittelle al caramello ????. Ottimo servizio e personale giovane e gentile.
Quick Facts About Rum & Cioccolato
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 05:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places