Hero image

Rubens Stube Fest

+39 0424 709012
Contrada Rossi, 10, 36062 Rubbio VI Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Tappa fissa dopo aver sgambettato nei saliscendi di rubbio. Non è la prima volta che ci fermiamo, e non sarà l'ultima. La cucina, la qualità e la cortesia sono i loro punti forti. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato vivamente.
Primi e secondi piatti molto buoni.. come anche la pizza.. ingredienti di buona qualità.. piccolo parcheggio gratuito davanti al ristorante.. personale gentile e disponibile.. forse un po' lenti .. ma in generale ok. Le pietanze sono arrivate insieme sia dalla cucina che dalla pizzeria... prezzi nella media..
Di passaggio dopo un giro in moto con mio figlio, ci fermiamo a pranzo per una pizza, su consiglio di un amico.
Ambiente carino, curato e pulito, la saletta con la stube è caratteristica.
Menù ampio, sia per la pizzeria che per la cucina, noi abbiamo optato per una classica margherita ed una pizza con porcini, asiago e pancetta: molto buono l'impasto, bel cornicione, cottura a legna sempre una garanzia di qualità, forse troppo condita la pizza con i funghi, un pò troppo olio, ma comunque prodotti di qualità.
Un plus per il pane fatto in casa che si può anche acquistare direttamente vicino al forno della pizza, ottimo quello con le verdure. Servizio un pochino lento, ma cordiale , prezzi nella norma, molto gentile la ragazza al banco che mi ha fornito le indicazioni stradali, consigliato.
Siamo venuti a pranzo dopo una piacevole escursione lungo i trinceroni e abbiamo assaggiato le bontà proposte tra le quali alcune a base di sedano, alimento particolarmente rinomato in questa zona di coltivazione. Mangiato benissimo ed è stato piacevole intrattenersi con la Signora titolare del ristorante. Ritorneremo sicuramente.
Si mangia bene ????. Piatti saporiti con cucina tradizionale. Personalmente non mi piace quando non danno il menù dopo che il cliente lo ha chiesto. Preferirei vedere per iscritto le varie opzioni, anche a pranzo durante la settimana.
Ristorante pizzeria nel piccolo centro di Rubio ma abbastanza conosciuto nel bassanese. Ottimi piatti di montagna con porzioni abbondanti io consiglio le tagliatelle con sugo cervo finferli. Pizze varie con specialità della casa particolari vedi broccoli.Fanno del buonissimo pane cotto a legna con vari inpasti sia a uso interno che da asporto.la zona di Rubio si presta molto bene per chi ama fare passeggiate e il locale può essere un buon posto di ristoro
Bel posto dove si può mangiare vari tipi di piatti sia diurno che serale. Posto speciale per birre, panini, pizze e ristorante top con specialità di montagna....consigliatissimo.... vendono anche prodotti tipici di Rubbio come biscotti , confetture, salato e dolce....
ristorante bar pizzeria in centro a Rubbio
cibi ottimi e personale gentile e professionale
in questo periodo si può pranzare anche alle 16
forno a legna annesso

Quick Facts About Rubens Stube Fest



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 12:00 AM
Thursday 08:00 AM - 12:00 AM
Friday 08:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location