Hero image

Rosticceria Il Tempio del Gusto

+39 0587 353482
Via Livornese Ovest, 107, 56035 Quattro Strade PI Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Healthy options
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ottimi sia i primi che i secondi, dolci eccellenti. Prezzi buoni.
Tanti prodotti, ottima la cucina la consiglio, un giorno nn hai tempo di cucinare? I loro piatti sono buonissimi, fatti con prodotti di qualità ti lasceranno soddisfatto. E nn solo rosticceria ma anche piccole cose alimentari come pane o schiacciata olio o birre o acqua .. i gestori sono gentilissimi e ottimi cuochi. Se sei di passaggio fermati anche solo x uno spuntino con le crocchette di patate o olive ascolane.
Ottima rosticceria da asporto con molte varietà di portate disponibili, personale cordiale e molto gentile
Amichevoli e bravi, ormai ci fermiamo settimanalmente almeno un paio di volte da loro e ne vale la pena.
Good workers and good people, we weekly stop by them and it's always worth it.
Give it a try
Si tratta di una rosticceria che sforna prodotti sfiziosi, saporiti e cucinati con ingredienti genuini, mai pesanti o indigesti. I prezzi sono buoni ed i gestori gentilissimi. Raccomandato
Ottimo cibo,prezzi giusti,locale piccolo ma adeguato ad una rosticceria e personale gentile,disponibile e molto simpatico!
Parcheggio leggermente distante.
Consigliato
Rosticceria consigliatissima. Buon rapporto qualità prezzo. I proprietari sono persone gentilissime e pronti a soddisfare ogni tipo di palato.
I numeri uno. Su ordinazione anche la pizza. Fenomenali!

Quick Facts About Rosticceria Il Tempio del Gusto



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:30 AM - 02:00 AM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 02:00 AM
Sunday 08:30 AM - 01:30 PM

How to go there

Location