Hero image

Romano dal 1936

+39 331 710 1020
Via Priare, 6, 36020 Zovencedo VI Italy
Open Today: 02:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottima cena per due ieri sera, molto soddisfatti di tutto. L'accoglienza calorosa è stata un piacevole punto di partenza, seguita da un servizio accurato e gentile. Abbiamo preso due antipasti e due secondi, tutti squisiti, con particolare menzione alla tartare fonduta e pistacchi e alla Pluma di Patanegra, buonissima già di per sé, ma ancor di più con l'accompagnamento della salsa al Porto. Notevole anche il sorbetto servito al cucchiaio, dai gusti originali (mandarino e mango) e perfettamente mantecati.
Consiglio vivamente questo ristorante, che oltretutto nella bella stagione dispone di un grande spazio esterno con vista panoramica!
Locale tranquillo e molto intimo, personale gentile e super preparato.
Cibo ottimo, di qualità e porzioni abbondanti.
Certo, facendo una cena completa il prezzo non è alla portata di tutti, ma merita tutto quanto speso!
Bellissima location ai piedi dei Colli Berici con vista mozzafiato, terrazza con vigneto che fa da cornice (unica pecca che nella terrazza ci sono pochi posti e sono al sole, consiglio portare via un cappellino e occhiali da sole)
Cibo ottimo e di qualità (abbiamo mangiato una tagliata favolosa e molto morbida)
Vino Cabernet ottimo sfuso molto amabile non da tanto alla testa
Personale molto cortese e disponibile
I prezzi sono un po' Altini ma è giusto così per il servizio e la location che offrono
Spero di ritornarci presto
Si mangia bene, non c'é dubbio, la specialità è la carne comprese le fiorentine! Non è da andarci tutti i giorni, ma ottimo per quelle occasioni dove si vuol fare bella figura e sentirsi soddisfatti.
Il ristorante si trova sulla dorsale Berica. Un luogo speciale e magnifico. Si è immersi nella natura e tranquillità. Elena, la titolare, è molto gentile e ci ha fatti accomodare in un tavolo all'esterno. Molto carino e curato. Distanze anticovid OK.
Ho ordinato una tagliata di sorana, cottura media. Col senno di poi avrei fatto meglio a prenderla al sangue. Abbondante il contorno di piselli. Deliziosi. Ci ritornerò per assaggiare qualche piatto in più e completare la mia recensione. Prezzo molto onesto.
Sono tornato. Stavolta ho preso una tartare di chianina al tartufo nero, volutamente non condita per gustare meglio la carne. Deliziosa. Ottimo anche il contorno di verdure spadellate, poco cotte, per rispettare la qualità dei prodotti.
Una serata passata fra amici al TOP. Locale molto bello, cibo ottimo, servizio eccellente, vini super. Il risotto non ha paragoni, il resto ... Vi dico solo, ANDATECI. Ai proprietari vorrei dire solo GRAZIE. A Presto.
Ristorante dall'ottima qualità di carne. Abbiamo scelto tartare e fiorentina abbinate con un ripasso. Bignolata a finire. Personale preparato e cordiale. Vista fenomenale sui colli.
Mangiato molto bene, dagli antipasti, primi e secondi! Gran qualità!
Conto in linea con la qualità dei prodotti proposti! Sicuramente da ritornare!

Quick Facts About Romano dal 1936



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 10:00 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:30 PM

How to go there

Location