Hero image

Ritratti e Sapori

+39 0439 763224
Piazza Cesare Battisti, 7, 38054 Primiero San Martino di Castrozza TN Italy
Open Today: 09:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un pranzetto squisito, gnocchi alla zucca con funghi porcini, semplicemente deliziosi. Accompagnati da un calice di ottimo Nebbiolo. Complimenti.
Rapporto qualità prezzo molto buono. Mentre il rapporto quantità prezzo è veramente scarso. Ho mangiato un risotto e un Tiramisù ed avevo ancora fame. 35 euro con un bicchiere di rosso e uno spritz. Se avessi preso anche un secondo, per sfamarmi, avrei pagato tra i 55 e i 60 euro, in un locale tutt'altro che ricercato o sofisticato. Follia, ma d'altronde i turisti bisogna mungerli per bene...
Marzo 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cibo ottimo. 2 adulti e 2 bambini: 3 primi, un antipasto (abbondante al pari di un secondo), un dolce, acqua e caffè 70 €.
Ambiente a mio avviso da rivedere un po' nell'arredo.
Servizio cortese.
Ci siamo seduti e durante l’attesa più di qualche cameriere, pur guardandoci, non esitava minimamente a portarci i menù. Spazientiti, dopo 5 minuti, cogliamo l’insofferenza di altri due clienti attigui al nostro tavolo, confessandoci che stavano aspettando da ben 20 minuti non le pietanze, bensì le bevande! Ovviamente ce ne siamo andati via, nell’indifferenza…Specifico che il locale non era pieno, notando pure che il personale andava a prendere le ordinazioni a clienti giunti più tardi di noi. Spero in una sana autocritica da parte dello staff del locale.
Scuso i lettori se sto intervenendo qui in seconda battuta, alla risposta data dallo staff del ristorante, inerente alla mia recensione relativa al locale, in quanto non c’era modo di controbattere direttamente, riportando di seguito alcune loro dichiarazioni con mia relativa contro-risposta:
Staff:
Siamo molto dispiaciuti di leggere queste parole, ci teniamo a precisare che non abbiamo alcun interesse nel generare l' insoddisfazione dei nostri ospiti, tutt'altro!
Io: ci mancherebbe!
Staff:
Purtroppo siete arrivati fuori orario di apertura e, in quel momento, il nostro staff era impegnato nella chiusura del servizio e nel servire gli ultimi pasti ai commensali già seduti.
Io: non so con quale cognizione di causa si dichiari che la cucina era chiusa, quando ci siamo seduti per mangiare sulle 12:30/13:00 e non oltre. Se fosse vero, il personale che ci ha accompagnato al tavolo, ci avrebbe avvisato della presunta chiusura (o forse no?)
Staff:
Siamo ristoratori e il nostro obbiettivo è quello di fare sentire il nostro ospite "come a casa sua"
Io: obbiettivo mancato!
Staff:
Tutto il resto delle dinamiche, dallo spostamento dei tavoli in autonomia…
Io: non ha alcuna attinenza con il nostro caso
Staff:
alla decisione di sedersi comunque
Io: ci avete fatto sedere senza “comunque”
Staff:
I nostri piatti tipici, dalla Tosèla, alla salsiccia, alla polenta vi stanno aspettando ☺️. Ma non solo, ci auguriamo abbiate piacere di assaggiare anche qualche piatto più estroso... Che dite del risotto al lime, rucola e gambero crudo?????
Io: non so che c’entri in risposta alla mia critica, mi sembra fuori luogo.
Concludo con un bel arrivederci e tante buone cose ????
Abbiamo mangiato molto bene, i piatti erano tutti molto saporiti e il rapporto qualità-prezzo più che onesto. Peccato che il menù fosse piuttosto ridotto (molti piatti erano esauriti), ma d'altra parte significa che le materie prime sono fresche e cucinate sul momento! Locale accogliente e personale gentile e disponibile.
Io a questo posto devo dare un 5 stelle assolutamente… da fuori non gli daresti molto, ma i piatti , il prezzo è i camerieri.. era una cosa super! Il vitello tonnato e stato superlativo! Detto da una piemontese.
I piatti tipici sensazionali, e il dolce e stata la chiusura perfetta buonissimo e leggero. Continuate così che era tutto perfetto
Ristorantino in centro a Fiera di Primiero.
Ambiente tranquillo e semplice, nulla di caratteristico o tipico da montagna, ma comunque piacevole.
Abbiamo ordinato due primi di gnocchi, due contorni di patate al forno, tre calici di rosso, una bottiglia di acqua naturale, un dolce e due caffè.
Tutto molto buono, nulla da ridire.
Il prezzo però veramente esagerato, 66 € lo trovo troppo per quello che abbiamo mangiato.
Mi dispiace ma non ci ritornerò.
Nel locale si può accedere anche con il cane.
leggevo recensioni negative ma sono andato lo stesso, fiducioso dato che le recensioni erano contrastanti. ebbene devo mio malgrado confermare le recensioni NEGATIVE . personale poco preparato ma soprattutto titolare non gentile e accogliente. Le uniche portate decenti sono gli antipasti, polpo e baccalà mantecato. Evitate i primi: il piatto di pasta lunga con ortiche e funghi confermo essere pessimo come già segnalato da qualcuno, non consigliato. Pasta ripiena di capesante non é segnalata in menù con il condimento in rosso. Frittura mista orribile, vini discreti. in orario chiusura verrete letteralmente cacciati e non potrete neanche usare la toilette
:( se potete statene alla larga.

Quick Facts About Ritratti e Sapori



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 10:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 09:00 AM - 10:00 PM
Thursday 09:00 AM - 10:00 PM
Friday 09:00 AM - 10:00 PM
Saturday 09:00 AM - 10:00 PM
Sunday 09:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location