Hero image

Ristorante Via Vai

+39 346 534 0484
Via Monte del Re, 20/A, 40060 Dozza BO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Vegetarian options
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Che dire, una bellissima scoperta ,locale accogliente e personale gentilissimo e ambiente…MERAVIGLIOSO!!! Siamo stati catturati dalla tranquillità che si respira in questo posto! C’è un parco con amache e sdrai dove ci si può rilassare con il suono della natura,la quiete regna sovrana . Abbiamo mangiato una grigliata molto buona e saporita, sorseggiato un ottimo lambrusco e sicuramente ritorneremo per assaggiare i primi piatti! . Prossima volta sarà per cena sotto le stelle!
Si può cenare dentro e fuori. Piatti abbondanti e curati.
Prezzi un po alti, ci può stare un passatello con tartufo e pancetta a 12 euro...ma non un'insalata.
A circa 1 km dal borgo,tra le dolci e verdi colline(in questo periodo fiorite!) sorge il complesso del circolo tennis, con accanto il locale che già dall'ingresso ci invita in modo curato accogliente. È Pasqua, ho prenotato per 2 al mattino stesso evitando chi obbliga al menù fisso. Ci risponde gentilmente chi ci conferma menù alla carta ma con possibilità solo in un tavolo esterno. Per il resto tutto full. E giustamente. Internamentevi è una sala unica abbastanza grande e illuminata dalle grandi pareti vetrate, grande bancone di 4 lati che suggerisce un bel servizio anche bar. Lo confermano anche le delizie dolci in vetrina. Staff giovane già operoso alle 12.15 ma subito disponibile ad assegnarci il tavolo esterno. Ci sono una tettoia e ombrelloni a riparare questa giornata volubile, ma si sta bene e si ammira una cornice verde con una cascatella, un gran salice e anatre lì a 2passi. Servizio subito pronto, efficiente, gentile e disponibile a varianti vegetariane.
Da bere espresso un buon vino barbera della zona in bottiglia, un po' frizzante e fresco. Ricorda un lambrusco ma meno corposo, va giù fin troppo bene!
Ordinato un tortello viavai (ripieno di burrata) un cosciotto di castrato alla griglia, una patata arrosto e una per me insolita crema fritta wow. Arrivano dopo 10/15 Min. Tutto buonissimo, ben impiattato ma senza troppi fronzoli spesso inutili con porzioni più che degne di un menù con giusta varietà di scelta.
Il conto super onesto a 50 euro x 2 persone e liquorino offerto. Bravi????????????????????????????
Insomma, lo stra consiglio e ci tornerò di sicuro.????
Il ristorante Via Vai e'una piccola perla nella cornice di Dozza.
Ambiente rilassante in un contesto verde
Cibo ottimo e servizio impeccabile
Ottimo antipasto "l'uovo molle'"
Buonissimi i passatelli con pancetta croccante e tartufo
Il resto del menù e' ottimo, da provare
Questo anno ho deciso di festeggiare il mio compleanno in questo ristorante. Ottima scelta. L'abbiamo trovato sul internet. Posto molto bello, i camerieri molto accoglienti, e la cucina squisita. Abbiamo scelto, come antipasto, tagliere con gli affettati e crescentina. Buono. Tutto fresco. Come secondo, tagliata di manzo. Buonissima e tenera. La torta al cioccolato è stata apprezzata. Di sicuro torneremo. Grazie allo staff! Bravissimi ????
Posto in contesto verde molto piacevole. Forse un po' caotico perché ci sono tanti tavoli e questo incide sulla qualità del servizio non sempre attento. Il cibo però è buono e le porzioni abbondanti. Il menù, tipicamente romagnolo offre varietà nella scelta. Che tu scelga le minestre fatte in casa, le carni alla griglia, i taglieri di affettati con piadina fritta o i contorni, prendi sempre bene. I prezzi sono nella media. La carta dei vini propone cantine della zona, cosa che apprezzo. Lo consiglio x una cena al fresco, nelle sere d'estate. Attenzione alla difficoltà nel trovare posto nel parcheggio che è piccino rispetto ai coperti, nella bella stagione, e serve anche l'impianto sportivo
Una garanzia. Mangiamo spesso al Via Vai,oltre ad essere tutto buono, è servito in maniera eccellente. Andare a mangiare al Via Vai quando é una bella giornata,tipo oggi 5 marzo 23, è il Top. I bambini /ragazzi giocano,chi non ne ha voglia ,prende il sole ????. E tutti mangiamo bene. Consigliatissimo
Cucina tradizionale romagnola, ma anche altre sfiziose alternative. Buone le crescentine con gli affettati e squacquerone, tagliate ottime, tenere e abbondanti. Prezzi giusti e vasta scelta di vini locali delle cantine adiacenti. Personale molto gentile.

Quick Facts About Ristorante Via Vai



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location