Ristorante Trattoria Da Angelo Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Provato per la prima volta e devo dire che le attese sono state ampiamente ripagate. Trattoria pulita, personale fantastico, menù da 10, prezzi onestissimi....cosa volere di più. Veramente consigliato. A Giugno tornerò per assaporare altri deliziosi piatti e magari fare qualche foto.
Piacevole cena con abbondanti piatti freschi e gustosi. Abbiamo apprezzato molto gli antipasti misti, vere prelibatezze di mare, e il servizio rapido, cordiale e amichevole del personale. Conto più che onesto con ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente raccomandato.
Locale in centro a Domus de Maria, forse uno dei migliori dove mangiare pesce fresco nelle zone limitrofe a Pula.
Antipasto abbondante e squisito, scampi crudi una delizia per il palato.
Primi abbondanti, gustosi e ricchi di pesce.
Servizio rapido e molto cordiale
Conto top!
Unico neo manca un listino
A dir poco SPETTACOLARE.
Non c'è un menu, si va in base a quello che arriva di giorno in giorno. Antipasti misti favolosi, il polpo e i gamberi una goduria.
Non credo di aver mai mangiato una pasta allo scoglio così buona :)
Innamorata di questo posto
Ottima trattoria di pesce
Cucina familiare e gustosa
Consigliato l'antipasto misto di pesce ma anche i primi piatti al pesce ed alla bottarga.
Il tonno è all'onore sotto diverse forme.
Allora scelta di pesce fresco da fare alla griglia.
Servizio cordiale e gradevole
Un posto da non mancare!
CIBO DI GRANDE QUALITA,cucinato con semplicità senza coprirne il sapore originale. Personale allegro e piacevolmente cordiale. Prezzi davvero onesti! Sempre una conferma!
Tappa obbligatoria se vi trovate a Chia e volete mangiare pesce nei dintorni (Domus De Maria). Necessaria la prenotazione.
Antipasto di crudi e cotti proposto dal cameriere sulla base dei prodotti pescati, abbiamo provato la nostra prima fregola di mare e la nostra prima seadas: davvero apprezzate. Buono anche il vino della casa.
Questo posto non si smentisce mai. La qualità del cibo è altissima e i prezzi onesti. Raro trovare al giorno d'oggi una perla così.
Quick Facts About Ristorante Trattoria Da Angelo
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places