Ristorante Scilla Milano Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Best KPortal Reviews
Ottimo ristorante di pesce, tutti i piatti provati ci sono piaciuti molto, sopratutto il risotto con gamberi lampone e pistacchio e il polpo cbt!
Da non perdere anche il dolce, abbiamo provato la “nuvola” una mousse alla vaniglia ricoperta di cioccolato bianco
Locale molto intimo, elegante, personale gentile e accogliente. Siamo stati qui a cena ieri sera
Ci siamo trovati benissimo, il pesce era ottimo e ogni piatto ordinato è stato all’altezza delle aspettative
Prezzo nella norma per i ristoranti di pesce a Milano. Abbiamo speso sui 45€ a testa
Abbiamo preso 1 tris di antipasti caldi, assaggio di 3 tartare
1 primo piatto e 1 tonno scottato con verdure grigliate
Solo acqua, niente vino
Purtroppo se si vuole mangiare pesce a Milano è il prezzo che bisogna essere disposti a pagare
Ambiente molto curato ed elegante, prezzi in linea con la qualità delle portate, personale accogliente e disponibile. I piatti sono ricchi di gusto e freschi, ragion per cui potrebbe passare del tempo tra una portata e l’altra. Da considerare la prenotazione online con the fork, con relativa percentuale di sconto in determinati orari.
Abbiamo scelto il ristorante Scilla Milano per festeggiare un 50° compleanno. Siamo stati davvero bene, proprietari eccezionali che ci hanno fatto sentire a casa, rapporto qualità prezzo ottimo, pesce freschissimo, piatti davvero buoni. Gli invitati sono stati molto soddisfatti dal servizio e dal menu, e anche noi siamo rimasti davvero contenti per come si è svolta l'intera serata. Tutto prefetto! Non potevamo fare scelta migliore. Lo consigliamo vivamente a chiunque sia alla ricerca di piatti che soddisfano vista e palato, in un ambiente accogliente e molto curato.
Locale molto carino e accogliente specializzato nella cucina di pesce. Entrèe di benvenuto molto buona, degustazione di antipasti caldi molto molto buona (specie i gamberi) mentre qualche dubbio mi permetto di esprimerlo sullo spaghettone con aglio nero e tartare di gamberi (poco amalgamato e poca tartare l'ingrediente principale che esalta i sapori). Ottima la carta dei vini. Personale gentilissimo e accogliente. Prezzi medio alti. Buono con sconto the Fork.
Mi sono recata presso questo locale ben 2 volte, spronata da uno sconto su thefork. Il pesce è davvero squisito, i piatti ben presentati. Anche il dolce buonissimo. Chiaramente le porzioni non sono abbondanti, ma si tratta di un locale di un certo tipo, quindi ho trovato più che corretto il rapporto qualità prezzo.
Si potessi darei anche più di 5 stelle! A due passi da Porta Genova raggiungibile a piedi in 5 minuti. La location è minimal ed elegante proprio come piace a me. Servizio e cordialità del personale impeccabile. Menù di pesce con ampia scelta e disponibilità anche di piatti senza glutine. Adoro le polpette di tonno e quinoa rigorosamente gluten free e sta buone.
Ampia scelta anche di vini e il prezzo nella media.
Lo consiglio a tutti perché veramente merita!!!
Ho cenato qui con il mio ragazzo usufruendo dello sconto thefork 50%. L'ambiente è carino anche se poco illuminato, il personale molto gentile. Abbiamo preso di antipasto le tartare e le polpette di tonno, mentre di secondo tonno scottato (per me davvero delizioso) e il fritto. Di dolce consiglio il tiramisù al Bergamotto che aveva un sapore molto buono. Siamo rimasti totalmente soddisfatti dal cibo. Probabilmente senza lo sconto avrei giudicato il prezzo eccessivo, però si tratta pur sempre di pesce vicino ai Navigli di Milano, quindi difficilmente il prezzo sarebbe più basso, a parità di qualità.
Consigliato sicuramente!
Quick Facts About Ristorante Scilla Milano
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places