Hero image

Ristorante Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago

Piazza Libertà, 4, 20883 Mezzago MB Italy
Open Today: 07:30 AM - 10:30 PM

Ristorante Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Tutto davvero molto buono! Abbiamo mangiato tutti piatti che contenessero l’asparago rosa (pure il dolce!) e abbiamo particolarmente apprezzato i primi e il gelato. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, e nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato un posticino per mangiare.
Consiglio però di prenotare, almeno sarete sicuri di trovare posto ai tavoli
L'asparago nelle sue più varie declinazioni dalla birra al dolce il tutto servito in un antico palazzo storico. Piatti forti il risotto sicuramente, il "cereghin" poteva essere fatto meglio.. per 10,00 a piatto, magari più curato nell'impiattamento comunque tutto buono nel complesso.
È una sagra, per il rapporto qualità/prezzo assolutamente ok! Se l'asparago piace, merita!
Un'esperienza da provare, tutto buonissimo, lasagne molto ricche e saporite. Indispensabile prenotare molto in anticipo
Torno dopo 3 anni di pandemia e forse mi aspettavo troppo ma la delusione è davvero tanta ..sul personale nulla da dire gentissimo anche fin troppo ...giovedì unico turno 19.15... già alcuni piatti non disponibili e siamo ad inizio settimana ..ok.. prendiamo glia antipasti.. bella presentazione ....antipasto della festa ...a parte i salumi ...frittatina asciutta....e arancino che forse avevano dimenticato di mettere gli asparagi.???...ok. secondo carpaccio è 2 di numero asparagi.??....Manzo all'olio e 2 di numero asparagi.??..vedi foto .signori non ci siamo proprio ....e meglio sorvolare sulla crostata agli asparagi . Filamentosa.....NO.. mi spiace ma molto delusa . La sagra degli asparagi deve avere l'Asparago come protagonista e in abbondanza......e di abbondanza Giovedì sera c'è stato solo il conto salato e molto rispetto a ciò che si è mangiato ....consiglio metteteci piu asparagi che è meglio ....grazie
Ogni anno la sagra dell'asparago rosa a Mezzago è un simpatico appuntamento da non mancare. Cibi semplici, ma gustosi, preparati con l'asparago rosa tipico di questa zona, che poi si può acquistare. Una pecca è la rumorosità dell'ambiente dove si mangia. Consigliato prenotare sul sito. Dopo cena musica dal vivo.
Per essere un trattamento da sagra, la qualità delle specialità all'asparago è notevole. Il servizio vede persone che hanno sempre il sorriso e cercano di soddisfare o anticipare i tuoi desideri senza indugio. Location della piazza carina. Da tornarci molto presto.
Cenato questa sera, nulla da dire sulla velocità del servizio ma, lavorando su due turni, ed avendo prenotato al primo turno, direi che è normale.
Antipasto della festa, nulla di che, due fette di numero dei classici 3 salumi più un arancino e qualche tocchetto di asparago.
Primi piatti, ottimo il risotto, da dimenticare le lasagne e i ravioli affogati nel burro.
Secondi piatti, asparagi all'olio n"4, roastbeef troppo cotto, cotoletta se la strizzi esce olio e carne decisamente dura.
Crostata all'asparago che sa di ricotta.
8 € lt. per vino sfuso esagerati....
Direte voi, si tratta di una sagra.... All'apparenza si, ma è più un ristorante di media/bassa qualità.
Pagato pure il coperto.
Totale € 130 per 4 persone....
Un costo decisamente alto, e fuori, dai classici canoni di "sagra".....
Decisamente da rivedere e chiamarlo "Ristorante dell'Asparago", tralasciando la parola "Sagra"...

Quick Facts About Ristorante Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 07:30 AM - 10:30 PM
Friday 07:30 AM - 10:30 PM
Saturday 07:30 AM - 10:30 PM
Sunday 02:00 AM - 02:00 PM

How to go there

Location