Ristorante Ramo Verde Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Ambiente familiare, molto cordiali. Servizio puntuale. Piatti piemontesi ma hanno anche un menù pesce (non provato, per cui non posso esprimermi). Ottimo rapporto qualità/prezzo
Non era la prima volta! Antipasti presi flan di verdure e tris canavesano … i primi tutti buoni ma buonissime le tagliatelle ai funghi porcini e gli gnocchetti con fonduta… unica nota negativa poca scelta nel menù…ricompensata da dei dolci che sono sublimi la crostata di frutta con crema inglese davvero ottima! Ci ritorneremo…speriamo reinseriscano i tortelli con mirtilli e speck di qualche anno fa!
Mangiato oggi con amici di Torino.
La signora é gentilissima il vino buonissimo (me ne sono portato via)..
Agnolotti spettacolari. Costata buonissima . I dolci tipici piemontesi sono buonissimi soprattutto le pesche ripiene e il bunet
Il ristorante si trova in prossimità di una rotonda all’incrocio fra 3 strade provinciali.
Di fronte al ristorante sono presenti parcheggi per circa 3 o 4 macchine, ma alla rotonda è presente una discesa che porta ad un parcheggio gratuito con possibilità di ospitare 20/30 macchine.
L’arredamento non è moderno, ma stile quasi d’epoca con colori principali rappresentati dal legno degli armadi, sedie e metà del muro che è coperto da un rivestimento anche esso di legno.
La parte restante del muro è tinta di un colore tra il verde ed il grigio.
I tavoli sono ricoperti da una tovaglia bianca.
Il personale l’ho trovato particolarmente cordiale ed attenta al cliente. La cameriera è stata attenta alle mie “intolleranze” fin dalla prima comunicazione.
C’è stato un giro iniziale di antipasti fatto da:
- carne cruda
- vitello tonnato
- peperoni in bagna cauda
- flan di porro con crema di formaggio
- mousse di formaggio
Seguito da primi:
-Tagliatelle ai funghi
-Ravioli con ripieno di salame di patata con porri e speck
-Tagliatelle millegusti ( con tris di sughi, di cui uno pesto). Particolare, buono ma potrebbe non piacere a tutti,
Ed infine secondi:
-Costata di vitello con rosmarino
-Brasato al barolo
-Pesce spada alla griglia
-Filetto di salmone (non ricordo il nome esatto)
I contorni erano di patate e carote.
Dolce a scelta preso il tiramisù.
Della parte che ho mangiato, quello che non comprendeva la carne, ho apprezzato tutto. Quindi la cucina è stata approvata.
Unica eccezione rappresentata Tiramisù che con le lingue di gatto e senza caffè.
I prezzi come si vede dal menù sono ottimi in rapporto alla qualità offerta ed oscurano l’arredamento non accattivante ed il tiramisù non all’altezza.
Ci tornerei e consiglierei certamente ad altri di andare per gusto dei piatti, prezzo e gentilezza del servizio.
Incontri speciali...
Al ritorno dal gran paradiso incontrato per caso sulla strada all' ora di cena, mi sono reso conto di essere fortunato.
Ottimo ambiente e bella accoglienza, locale carino, distinto e sobrio, pulito e ben tenuto in tutti i suoi ambienti.
Un menù contenuto, sia nella varietà che nei prezzi, a mio parere ottime tutte le scelte, splendidi gli antipasti (peccato avere solo 5 stelle a disposizione) il fritto misto come secondo piatto di è dimostrato fin troppo ricco, sicuramente buona la frittura e la varietà a disposizione, mio gusto personale avrei ridotto le dimensioni dei cavolfiori e scelto un altro tipo di amaretti, per il resto consigliatissimo
Ristorante consigliato da persone del paese limitrofo; anche io e il mio compagno non possiamo che raccomandarlo. Menu’ corto, già sinonimo di qualità. Presi due antipasti : tris Canavese ( albese, vitello tonnato , e lingua ) e flan di erbette con fonduta. Entrambi deliziosi. Risotto all’erbaluce di caluso e plin al profumo di tartufo eccezionali. Buoni anche i dolci bonet e meringa accompagnati da passito di caluso.
Un apprezzamento speciale alla gentilezza del personale e soprattutto della cameriera bionda. Esperienza da ripetere .
Un pranzo domenicale molto gradito sia per il cibo che per il servizio. Abbiamo pranzato tranquilli anche se c'era molta gente. Lo consiglio . Tornerò...
Si mangia benissimo a prezzi onestissimi! (rispetto a Milano metà prezzo). Risotti ed anche uno strepitoso MONTE BIANCO come dessert.
Abbiamo preso un TRIS come antipasto, poi BRASATO e COSCIOTTO DI MAIALINO ????????????
Quick Facts About Ristorante Ramo Verde
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 02:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places