Hero image

Ristorante Quo Vadis

+39 0578 249030
Via Di Fondovalle, 308, 06062 Città della Pieve PG Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Sono stato più volte in questo ristorante sia a pranzo che a cena, cibo SQUISITO, personale cortese! Lo consiglio vivamente!
Sono venuto a cena con amici dopo tanto tempo. Il locale è pulito e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo. Alla prossima!
Di passaggio nell'hotel fondovalle collegato al ristorante abbiamo cenato la sera del 25 aprile. Optato per una pizza veramente buona anche se dai piatti che uscivano per la sala la cucina deve essere veramente ottima. imbarazzo della scelta sia nel menu pizza che nel menu cucina. alla prossima
Locale consigliato dagli anziani del paese. Locale con diversi tavoli anche all’esterno.
Piatti abbondanti, agnello buono, spezzatino di cinghiale duro e secco.
Per tutto il tempo abbiamo avuto gli occhi dello staff addosso: nemmeno il tempo tra un primo secondo e caffè che arrivava a raffica dietro l’altro.
Ci siamo sentiti ingozzati
Ottimo Ristorante tipico della zona, buono anche la lista dei vini.
Su consiglio di un amico in occasione di Cetona in fiore ci siamo fatti consigliare questo ristorante ed è stata un ottima scelta.
Piatto forte del ristorante sono i pici fatti rigorosamente a mano da loro, al ragù, all’aglione, cacio e pepe ecc porzioni molto abbondanti e veramente buoni.
Degno di nota il fritto e il maialino arrosto come potete vedere dalle foto che ho pubblicato.
Per ultimo il dolce io ho preso la zuppa inglese fatta da loro, era meravigliosa.
Unica cosa nota che tutti abbiamo preso è il caffè che era imbevibile. Da tornarci.
Ottima cucina. Primi buonissimi e anche l'antipasto buono e sfizioso. Ambiente soft e accogliente. Personale gentilissimo. La cameriera gentile simpatica e molto disponibile. Ci ha anche portato fogli e qualche colore per le bambine. Rapporto qualità prezzo buono.
Il locale è molto carino. Il menù è abbastanza ricco. Le portate sono abbondanti. Ho ordinato un filetto al vino rosso che era enorme!!!! Anche le patate arrosto erano buone ma troppo cotte (si capiva che erano state riscaldate più di una volta). Il servizio un pochino sbrigativo. Forse perché il locale era pieno.

Quick Facts About Ristorante Quo Vadis



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location