Ristorante Pulcinella Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stato per lavoro a Senigallia e, consigliato da alcuni colleghi, ho pranzato presso questo ristorante, che giudico eccellente sotto diversi aspetti: pulizia, qualità delle materie prime e competenza del personale di sala.
Abbiamo pranzato con solo antipasto e primo per un motivo molto semplice: i piatti sono abbondanti oltre che deliziosi.
nella foto è raffigurato un bis di carbonara di mare e passatelli alla marinara. I sapori discendono da una materia prima assolutamente fresca e di ottima scelta. Da Tornarci sicuramente!
Il ristorante Pulcinella è oramai tappa fissa ogni volta che capito da queste parti. Le pietanze sono eccezionali, il personale stragentile ed accogliente, il locale comodo. Per non parlare poi del prezzo super-onesto. Non perdetevi le mazzancolle alla greca e la Grigliata Royal!!! Ristorante Superconsigliato!
Sono andato con colleghi di lavoro a pranzo.
Nel complesso buono e l'arrosto senza spine, completo, cotto bene e abbondante.
Anche gli altri piatti erano abbondanti.
Unica nota è stato il servizio che non è stato molto reattivo nonostante ci fossero poche persone e per questo ho messo al servizio 3 stelle.
Ma ci tornerò.
Ristorante di pesce. Ottimo pesce :antipasto di pesce, caldo e freddo,tagliolini allo scoglio,frittura e grigliata di pesce...tutto buonissimo.
Personale gentile e disponibile.
È obbligatorio la prenotazione, altrimenti non si trova posto.
Ambiente pulito.
Ci ritornerò sicuramente .
Accolti con simpatia e professionalità, il servizio attenzioso e gentile, con consigli preziosi. L'arrivo dei piatti un trionfo di eleganza e bontà, tutto, ma proprio tutto una sorpresa per il mio palato curioso. Mangiato: antipasti freddi e crudi, tris di tartare, cotoletta alla milanese di rana pescatrice, friggitelli ripieni di tonno, un dolce, una bottiglia di Chablis, il conto € 127
Da tornarci non di sabato nel mese d'agosto per evitare la sala troppo piena, ma da riprovare senz'altro, anche perché il menù é molto ampio.
Ristorante a 10/15 min a piedi lungo la ciclopedonale/spiaggia libera di Cesano, direzione Senigallia. Eventualmente parcheggio dedicato a 50mt dalla struttura. Buon cibo, buon vino, prezzi leggermente alti ma abbiamo mangiato bene e ben serviti con menù dedicato anche per bambini. Unico consiglio che sento di dare per viverlo al meglio, prenotare (è uno dei pochissimi a Cesano e la sera prima siamo stati rimbalzati) e non accettare i tavolini "a lato sotto l'ombrellone". Il servizio non ne risente ma si rimane un po defilati tra i rumori della cucina, cavi/ciabatte corrente volanti a vista e un motore del condizionatore del palazzo a fianco che caccia aria calda e fa rumore. Insomma, se per voi sono dettagli importanti, chiedete tavoli diversi! Liquore finale offerto!
La mia unica volta in questo ristorante, è stata una comunione un pò troppo gourmet. però ci siamo trovati molto bene, il servizio efficientissimo, ambiente gradevole. parcheggio nelle vicinanze (lungomare). Devo tornarci per un pasto di pesce più classico.
Veniamo ormai da tempo in questo ristorante e ci siamo sempre trovato bene, cibo ottimo, servizio impeccabile! Rispetto agli altri ristorante di pesce che trovate a Senigallia offrono diverse proposte alternative e originali sopratutto nel menù crudi. Prezzi in linea con quanto offerto e con la concorrenza.
Quick Facts About Ristorante Pulcinella
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places