Ristorante Pizzeria Weinstube Al Cardo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono tornato il questo luogo dopo averci mangiato per il mio compleanno in compagnia.
La pizza è sempre incredibile e deliziosa: l'impasto gustoso e fragrante al punto giusto, i prodotti freschi e di alta qualità e la cottura impeccabile.
Vi consiglio questo luogo per l'atmosfera piacevole e ancora di più per il rispetto della tradizione della vera pizza che è di particolare importanza.
Ristorante Pizzeria Al Cardo is simply amazing! In February 2024, we experienced the best pizzas in the region. The quality of ingredients and the combination of flavours were exceptional. The house wine perfectly complemented the meal. The friendly staff made the experience even more enjoyable. The atmosphere was cozy and inviting. Definitely a must-visit for pizza lovers that are in the region! Highly recommended in every aspect.
Il Ristorante Pizzeria Al Cardo è semplicemente incredibile! Nel febbraio 2024, abbiamo assaggiato le migliori pizze della regione. La qualità degli ingredienti e la combinazione di sapori erano eccezionali. Il vino della casa ha completato perfettamente il pasto. Il personale cordiale ha reso l'esperienza ancora più piacevole. L'atmosfera era accogliente e invitante. Sicuramente una tappa obbligata per gli amanti della pizza che si trovano in zona! Altamente raccomandato in ogni aspetto.
Dall'esterno non sembrerebbe, ma il ristorante ha parecchi tavoli sia internamente (avendo un piano sotto il livello stradale) che esternamente.
Noi abbiamo preso due piatti di Formaggio Adamello con polenta e funghi e due focacce con salumi.
Entrambi non male, ma niente di eccezionale. La focaccia è fatta con l'impasto della pizza.
Anche se non le abbiamo ordinate, le pizze non sembravano male ma all'aspetto un po' troppo basse. Diciamo che se si cerca una pizza "napoletana", magari si resterebbe delusi (a seconda dei gusti e della provenienza).
Servizio rapido nonostante il locale fosse quasi pieno. Unico appunto è che le focacce sono arrivate quando avevamo quasi finito gli altri piatti.
Provato anche un dessert (fragole con yogurt). Anche in questo caso non male, ma mi sarei aspettato molto meglio.
Nota positiva, invece per le birre artigianali. Molto buone.
La pizza è davvero molto buona, sono campana e un poò me ne intendo! Abbiamo ordinato anche carne salada ottima, canederli buoni e controfiletto con verdure questo da rivedere era una fettina veramente misera di carne . Per il resto il personale e allegro e gentile e hanno una varietà di dolci interessanti che però non abbiamo assaggiato. Prezzo medio.
Esperienza negativa. Il cibo a malapena decente, certe portate devono essere cancellate in quanto un insulto alla cucina Italiana. Mettere la marmellata sopra ai tortelli è da galera, mi stupisco di come una persona senziente possa anche solo immaginare una cosa del genere. Ho messo tre stelle per il servizio nonostante sembrava fossimo costantemente pressati per andare via il prima possibile. Ambiente carino e prezzi onesti ma non il gioco non vale la candela.
Premetto che la pizza che abbiamo ordinato era molto buona MA un'attività che si reputi tale non puó permettersi di trattare i clienti in questo modo.
É un peccato perché si mangia bene ma mi permetto di fare i seguenti appunti:
1) Misura della pizza: come da foto, una delle due pizze era veramente piccola, praticamente una baby, come spesso chiamate quelle dei bambini. Su questo posso accettare una distrazione visto che l'altra era piú "normale" (normale ma verso il piccolo rispetto allo standard) ma a € 8,50 per una Vera Napoli é un po' deludente vedere certe misure.
2) Questo é piú fastidioso:
Entro verso le 18:45 di martedí (apertura 18:30) per ordinare 2 pizze da asporto e la prima cassiera storce subito il naso come se avessi chiesto la luna.
Fortunatamente la collega era di fianco e dice "Va beh dai, finché non inizia la serata..." e con fastidio accettano il mio ordine.
A questo punto, o date il servizio e non lo fate pesare oppure smettete di farlo e dite che non fate pizze da asporto.
Tra l'altro chi ordina da asporto molto probabilmente é un cliente abituale che ha casa in zona (per le vacanze o magari cittadino permanente) che puó essere un cliente fidelizzato.
Inoltre, l'asporto é qualcosa in piú oltre ai tavoli occupati, sono incassi extra e invece di snobbarli e perderli dovreste magari regolamentarli se proprio pesano.
Ma 2 pizze alle 18:45 é ridicolo che vengano fatte pesare. Posso capire 20 pizze alle 20:30...non c'é nulla di male a limitare certe cose se vanno a discapito della sala ma cosí é inaccettabile.
Non comprate i cartoni delle pizze se non volete offrire questo servizio!
3) Il telefono é praticamente inutile, forse perché non accettano prenotazioni per i tavoli e per l'asporto vedere il punto 2).
Non basta il cibo buono certe volte...e se pensate "tanto riempio i tavoli comunque" ok, puó anche essere vero, ma per fare gli splendidi bisogna almeno trattare i clienti (coloro che vi danno LAVORO) in modo completamente diverso.
Siamo venuti ben 2 volte. La prima volta abbiamo ordinato piatti tipici, salmerino alla piastra con verdure al vapore e patate saltate e polenta con goulash. Tutto ottimo.
La seconda volta invece abbiamo optato per la pizza, lievitata davvero bene e cotta benissimo. Gli ingredienti erano freschi e buoni.
Servizio sempre veloce, personale cordiale, prezzi giusti.
Locale discreto, piatti tipici locali buoni ma comunque nella media. Forse avremmo dovuto provare le pizze. Lo stinco di maiale era un po' secco, gli gnocchi tirolesi non facevano urlare di piacere. I dessert adeguati ma niente di eccezionale. Buoni i tortelli al capriolo.
Quick Facts About Ristorante Pizzeria Weinstube Al Cardo
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places