Ristorante Pizzeria '' Su Lumarzu '' Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Locale molto Carino e Accogliente, Romantico anche direi,abbiamo preso la pizza su Lumarzu ottima!! Ottimo anche il mirto fatto in casa,gentilmente offerto dal cameriere quando abbiamo pagato il conto...I titolari Gentili, ci hanno accolto con un sorriso,molto suggestiva anche la camera che ci hanno dato,abbiamo alloggiato lì nel albergo diffuso...la mattina ottima colazione (pagata €10) se volete staccare la spina,rilassarvi,gustare ottimo cibo e vino,Reheccu è il posto giusto!!
Grazie ♥️ assolutamente consigliato!!
Ci torneremo.
Il ristorante si trova nello splendido borgo di Rebeccu e offre la possibilità di soggiornare negli appartamenti ristrutturati... Ideale per chi vuole staccare la spina e fare del trekking nella valle dei nuraghi... Quando ci si vuole rilassare sei nel posto ideale... Pietanze sarde di ottima qualità e siamo stati accolti come a casa... Bellissima la colazione a cielo aperto ????????
Ristorante pizzeria caratteristico del borgo fantasma di Rebeccu. Il locale è accogliente, ben arredato. Ottimo il cibo, tipico piatto è Su pane Lentu, cucinato dal proprietario, sia con funghi e salsiccia che con sugo al ragù.
Buonissime anche le seadas e le torte proposte per la colazione.
Il proprietario è molto simpatico e ti fa sentire a casa ????
Ho soggiornato una notte a Rebeccu in una delle casette restaurate e gestite dai proprietari del ristorante. La stanza era molto carina e accogliente, così come il locale, dove ho mangiato un'ottima pizza. Il proprietario Sandro e tutti i ragazzi che ci lavorano sono stati gentilissimi e disponibili. Niente di meglio poi che una colazione all'aperto nella silenziosa piazzetta. Ideale per chi vuole staccare dal caos della città. Ci ritornerò sicuramente.
Piccolo ristorante situato al centro del piccolo borgo abbandonato di Rebeccu. Il locale al suo interno è ben curato ed accogliente, così come i titolari che ci hanno accolto con un buon bicchiere di bianco.
Il menù non è particolarmente vasto, raccoglie poche ma gustose pietanze.
Abbiamo chiesto al titolare di poter dividere i piatti ordinando una sola portata da dividere in due e siamo stati accontentati.
Un ricco antipasto di terra, un buonissimo piatto di pane Zichi con purpuzza e antunna (assolutamente da assaggiare), grigliata mista di carne di vitello e maiale (il vitello era troppo cotto), seadas e tiramisù fatti in casa, caffè e digestivo offerto.
Prezzi onesti e personale molto gentile.
Super raccomandato.
siamo stati a Rebeccu in una meravigliosa giornata di Primavera che ha reso il paesaggio ancora piu' strepitoso. Non ci aspettavamo di trovare, in un paesino semiabbandonato, un ristorante aperto, ed è stata una bella sorpresa. Il ristorante occupa una abitazione antica finemente ristrutturata. L'arredamento è rustico ma molto curato e nelle sale campeggiano alcuni "murales" veramente belli. Vi consigliamo quindi di visitare anche la sala del primo piano. Il menu' prevede piatti tipici, come il famoso Zichi di Bonorva, cioe' una specialità del luogo, ma anche i ravioli sono comunque fatti a mano. Degna di menzione l'ospitalità deliziosa dei titolari. Prezzi abbordabili. Che dire di piu' 5 stelle piu' che meritate. Unico suggerimento: moderare la musica mattutina che invade il piccolo borgo che, a mio avviso, è meglio visitare nel silenzio.
Ottimo anche per CAMPER.
Accoglienza impeccabile e grande cura per gli ospiti. Il ristorante offre una sala confortevole e servizio attento. Il menù comprende sia pizza che servizio ristorazione. Non mancano i piatti tipici e le pizze speciali.
È possibile stazionare nella piazzetta fronte ristorante o nell'ampio parcheggio all'ingresso del borgo sia di giorno che di notte. Sito estremamente tranquillo ed accogliente, ma privo di servizi.
Parcheggiate nel borgo, tutto da vedere in poco tempo.. da lì si parte a piedi per percorsi trekking ben segnalati, alla scoperta di siti archeologici e naturalistici, dalle cascate naturali alla fonte nuragica sino alle rovine nuragiche.
Il bar/ristorante resta un ottimo riferimento per una tappa in CAMPER di qualità! ..a colazione, pranzo e cena.
Nei pressi, tra gli altri, il complesso nuragico di santu Antine, il sito prenuragico di Sant'Andrea Priu. Da vedere!
Ottima accoglienza, ottimi piatti, consiglio di assaggiarli tutti quanti annaffiati da del buon vino rosso. Ci siamo trovati così bene che la sera abbiamo provato pure la pizza. Ottima!
Quick Facts About Ristorante Pizzeria '' Su Lumarzu ''
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places