Hero image

Ristorante Pizzeria La Darsena

+39 334 526 6576
Via Testata Mosconi, 34073 Grado GO Italy
Open Today: 08:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Livello basso sotto tutti gli aspetti. Ordinato in base alla carta delle fettuccine con gamberi, ma servono delle linguine. I gamberi non erano freschi. La portata del primo piatto ha durato oltre 30min. Con il pesce fritto le salviette le si riceve solo su richiesta. Parecchio margien di potenziale per migliorare. Nella situazione attuale non ci tornerei. Inoltre, fare del Karaoke domenica a pranzo non è proprio il massimo.
Frequento i locali di Grado e devo dire che la prima volta che vengo qui. Esperienza interessante, sicuramente ci tornerò! Lati positivi sono la location meravigliosa in cui si trova, ho visto il tramonto sul mare e sulle barche ormeggiate in darsena; bella la veranda con vista sul mare; ottimi gli spazi e l'accessibilità anche ai servizi ; buone le pizze in rapporto al prezzo; nella norma il prezzo al coperto; vino della casa discreto. Lati negativi sono il fritto di calamari dove ho mangiato più verdure pastellate che calamari; il bagno che nelle precedenti recensioni ho visto che aveva dei problemi e tali sono rimasti; la sgradevole friggitura di insetti con relativo fastidioso rumore dato dalle lampade antizanzare sospese al soffitto.
Sono andato dopo due anni, sicuro ho portato amici per mangiare una buona frittura, un delusione, cambio gestione, i piatti erano scarsissimi,cotti male, quindici calamari e cinque gamberetti venti euro , un piatto di spaghetti alle vongole quasi tutte vuote pagato anche il doppio ventotto euro, acqua 3/4 pagata tre euro 1/2lt. Di vino sette euro,anche il pane esagerato sei fette due euro e cinquanta, capisco che le cose costano e ci sono gli aumenti, ma almeno facci mangiare bene, non tornerò mai più.
Peccato non poter mettere zero stelle, tutto poco e scadente oltre al coperto ti fanno pagare anche un cestino di pane,io il pesce fritto che avevo ordinato non l ho mangiato, educatamente abbiamo pagato e ce ne siamo andati per poi accorgerci ,arrivati a casa,che avevano conteggiato due piatti di spaghetti con le vongole anziché uno...tanti gusci e zero vongole! Sicuramente non ci metterò più piede ma consiglio anche di cambiare cuoco e cucina...non ci si improvvisa ristoratori.
Sembrava di essere protagonisti del famoso programma dello chef Cannavacciuolo.
Abbiamo ordinato un antipasto di pesce ed un primo a testa sperando di passare una bella domenica a pranzo.
Purtroppo le pietanze erano immangiabili e cosa peggiore il pesce non era affatto fresco.
Locale sporco, personale che discuteva in maniera animata, cibo pessimo e prezzi medio/alti (pagato 2.5€ il cestino di pane).
Non tornerò mai più.
Locale buono solo per la bella musica.
I piatti molto sciapi e insapore,vongole inesistenti.
Abbiamo richiamato il cuoco e la responsabile e la loro risposta è stata "quando si saltano le vongole il frutto esce" e nel piatto mettono solo i gusci.
Prima e ultima volta che vado a mangiare lì(per dire mangiare...)
Non ve lo consiglio.
Non ho potuto mettere 0.
Siamo arrivati alle 13:30 e ci hanno servito alle 16.
Antipasto poco e neanche buono,cozze inesistenti, le sarde in saor che sapevano solo di aceto.
Bavette ai gamberoni con sugo di gamberi con un sacco di pepe(non specificato sul menù),freddi e sconditi.
Spaghetti con le vongole con solo i gusci e in più il cuoco ha detto che sono uscite tutte dai gusci ma non c'è ne era neanche una.
Maggior parte dei piatti con pepe e il cuoco ha detto che nei piatti di pesce ci va il pepe e in più nel menu non c'era la lista degli allergeni.
L'unica cosa carina era il karaoke e la location.
Cibo buono, servizio veloce. Unica pecca, faceva freddo e non ci hanno acceso il riscaldamento. Direi poca attenzione al cliente. Penso che non torneremo

Quick Facts About Ristorante Pizzeria La Darsena



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:00 AM - 02:00 AM
Thursday 08:00 AM - 02:00 AM
Friday 08:00 AM - 02:00 AM
Saturday 08:00 AM - 02:00 AM
Sunday 08:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location