Hero image

Ristorante Pizzeria Happy Days

+39 0461 548000
Strada per Calceranica, 66, 38057 Pergine Valsugana TN Italy
Open Today: 11:45 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Drive-through
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ho scoperto questo posto ben 5 anni fa, nel lontano 2019, mentre ero di passaggio in moto a Calceranica.
Dopo circa un anno (esattamente una settimana prima del famoso lock down per causa del Covid) ho deciso di portare a mangiare in questo ristorante una ragazza con cui mi stavo frequentando... Nel giro di questi ultimi anni siamo ritornati qui in più occasioni, sempre io e lei, però come morosi.
Una cosa che mi ha fatto veramente piacere è stata ritrovare ogni volta il giovane signor Enrico ad accoglierci con la professionalità e la gentilezza che lo caratterizzano, proprio come per il resto dello staff del ristorante.
Il cibo è rimasto un fiore all'occhiello (non scontato in questi tempi).
Non posso per il momento valutare il reparto cucina avendo usufruito esclusivamente del settore pizzeria. Ambiente ampio e pulito. Servizio efficace e cortese. La pizza è stata per me piacevole e con ingredienti di qualità. Rapporto qualità prezzo assolutamente congruo. Da non sottovalutare l'ampio parcheggio e la disposizione del locale che in estate offre una vista lago insuperabile. È certo che ci ritornerò e sarà tappa obbligatoria l'estate quando rientreremo con le moto per completare in bellezza il giro che faremo in compagnia. Bravi, continuate così. Gennaio 2024.
Ristorante situato in prossimità del lago con una bellissima sala panoramica. Accoglienza e attenzione al cliente ai massimi livelli. Tanto per fare un esempio, il cameriere di sala, ha provveduto al cambio delle posate tra una portata e l altra. L attenzione al dettaglio si vede anche nella presentazione del piatto che ho trovato di ottima qualità e abbondante. Nel complesso esperienza gastronomica da ripetere assolutamente!!! Un encomio merita il cameriere di sala, per cortesia, gentilezza, professionalità e disponibilità verso in cliente, in una parola IMPECCABILE.
Ieri 03/01/2024 Siamo andati io e la mia famiglia a farci un giretto a Borgo Valsugana, tappa ormai di norma per i nostri viaggi in montagna (amiamo il Trentino) Partiti al pomeriggio abbiamo fatto i nostri giretti e, visto che eravamo in zona, perchè andare a casa subito? Ci ricordammo allora che anni fa eravamo andati su un ristorante pizzeria vicino al lago di levico e caldonazzo ma non riuscivamo a ricordarci il nome sapevamo solo che si trovava su una piccola salitina con un panorama bellissimo sul lago. Alla fine a forza di ricerche tramite google siamo riusciti a trovarlo! Una parola Happy Days, nome azzeccatissimo per la nostra giornata da concludere in bellezza. Eravamo già venuti anni fà a mangiare in questo ristorante e non eravamo rimasti delusi. Con entusiasmo posso dire che asticella si è alzata ancora di piu'. Il personale gentilissimo nell'accoglienza, era da anni che non vedevo una cosa del genere. Quello che rendeva l'atmosfera ancora piu' bella, era un signore vestito elegante con un papillon. Un cameriere direi di altri tempi, ha saputo coccolarci con la sua gentilezza e la sua disponibilità fino all'inizio che alla fine della nostra cena. I piatti abbiamo mangiato un antipasto a base di prodotti tipici Trentini, buonissimi e a dir poco. Come primo abbiamo mangiato i Canederli con burro e salvia, veramente di alto livello, deliziosi. E come secondo Gulasch con polenta e crauti. Sono riuscito a finirlo tutto però per la mia compagna è stata un pò piu dura, ma era veramente tutto molto buono e porzioni molto generose. Ora arrivo alla cosa divertente, Io non sono una persona ricca o che da mance (mai fatto visto i camerieri che abbiamo in alcune zone del veneto) Ho voluto avere la lista dei dolci e vedere la media del prezzo di ognuno per fare diciamo un gesto "simpatico" al signore con il papillon (ho voluto soprannominarlo cosi per il suo modo di fare dolce e molto cordiale). Arriva la signora del personale per prendere la comanda dei dolci, e gli dissi di mettermi nel prezzo come lo avessi mangiato un dolce da offrire a lui, oppure tenersi il costo del dolce come mancia (poichè non avendo soldi sul portafoglio ho voluto far cosi). All'inizio mi ha guardato un pò con perplessità probabilmente non mi ero spiegato bene, fatto sta che è stato bello vedere il cameriere felice forse un pò stranito di tutto, ma poi gli ho spiegato il motivo di tutto ciò. Concludo dicendo che in totale abbiamo speso circa sui 120 euro, ma la cucina e di alto livello un grande complimento anche allo chef e ai suoi piatti buonissimi, e ovviamente anche a tutto il personale del locale. Ringrazio per averci permesso di concludere la gioranta come un vero Happy Day! sicuramente verremo ancora a trovarvi!!
Dopo molti anni siamo tornati per una pizza e siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e disponibilità del cameriere e dalla bontà delle pizze. Per me è importantissimo che, essendo potenzialmente cancerogene, non ci siano parti bruciate o che sotto la pizza non ci sia fuliggine attaccata. Qui le pizze erano prive di qualsiasi traccia di parti nere. Anche la musica di dottogondo non era invadente e permetteva di parlare senza dover al,are la voce. Sicuramente torneremo.
Un ristorante dal fascino romantico, con un servizio giovane, attento e curato.
Menù ricco con scelte di carne e pesce.
Portate abbondanti e gustose.
Prezzi in linea con le proposte culinarie.
Consiglio
Si parte con una visuale sul lago stupenda...
Piatti tipici trentini pieni di tradizione e gustosissimi...
Ampia scelta di vini e servizio anche troppo preciso...bellissimo posto dove mangiare bene in compagnia e spendere meno del giusto.
Tornerò sicuramente
Posto stupendo con la visuale sul lago magnifica .
Pizza buonissima con la possibilità di avere diversi impasti. Servizio impeccabile , gestione famigliare con i titolari gentilissimi , professionali e simpatici .

Quick Facts About Ristorante Pizzeria Happy Days



Today

Opening Hours

Monday 11:45 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:45 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:45 AM - 02:00 AM
Thursday 11:45 AM - 02:00 AM
Friday 11:45 AM - 02:00 AM
Saturday 11:45 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location