Ristorante Locanda Vittoria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Gestore simpatico, accogliente e appassionato del suo lavoro. Piatti strepitosi dall'antipasto al doce e vino buono. Offerte una porzione di salvia fritta come antipasto e la sbrisolona con dolce. Locale pulito e accogliente. Entrando si sente l'atmosfera di un tempo passato, ricco di tradizioni, serenità e gioia. Anche se arriviamo da Sanremo, ci torneremo sicuramente.
Pranzo in famiglia. Ci siamo posizionati sotto il volto di ingresso e una piacevole arietta ci ha accompagnato per tutto il nostro pranzo. Buono il luccio e anche i bigoli con le sarde. Offerta una porzione di salvia fritte come antipasto e la sbrisolona con dolce. Accoglienza super...!!!
Ricavato in un antico convento, dispone di alcune sale all'interno e diversi tavoli all'esterno, situati sotto il porticato o alcuni ombrelloni, in una cornice verde e ombreggiata. Il bagno esterno presenta qualche difficoltà di chiusura all'interno e il servizio al tavolo è un po' lento. Le proposte del menù sono di qualità con prezzi medio-alti.
Due antipasti un primo un secondo un contorno acqua minerale due calici di vino (bardolino)e due caffè a 89 euro sinceramente mi sembra un po’ tantino considerando di aver mangiato dei tortelli del pollo delle melanzane e una tagliata. Locale bello pulito servizio buono.
Una sosta al volo in pausa pranzo per un Luccio in salsa nel paese del Luccio in salsa. Una piacevolissima sorpresa! Piatti buonissimi. Quartino di Lugana molto buono. Verdure fritte al momento, offerte durante l'attesa. Anche la catalogna di contorno era molto buona! Servizio efficace e discreto. Che dire? Tornerò e consiglierò il posto. Bravi.
Anche questa volta il mio "fiuto culinario" non mi ha ingannato. Ero in zona e cercavo un buon ristorante dove pranzare con piatti della cucina mantovana della zona del Mincio. Infatti: primo con bigoli al torchio con sardele e secondo con luccio in salsa con polenta. Ben cucinati e prodotti eccellenti. Servizio buono. Pranzato ovviamente all'interno con aria condizionata, bella sala. Prezzo adeguato nella norma. Da ritornarci.
Molto bene. Solo un po' caldo oggi quindi non abbiamo provato i secondi ma solo antipasti, primi e dolci. Tutto bene e sapori secondo la tradizione. Ambiente piuttosto antico e curato, senza modernità fastidiose.
Tipica locanda che si raggiunge facilmente anche dalla ciclabile Peschiera del Garda Mantova. I piatti sono tipici della cucina mantovana, consigliati i tortelli di zucca anche con ragù di salsiccia. Bella la location estiva sotto il porticato. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare
Quick Facts About Ristorante Locanda Vittoria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places