Hero image

Ristorante Lo Scoiattolo

+39 081 879 2674
Via Municipio, 12, 80050 Pimonte NA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Debit cards
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI. Esordisco così. Siamo stati prima in un altra location a trascorrere la mattinata con spa e piscina. Poi sono sempre stato curioso delle recensioni super positive ricevute dal ristorante lo scoiattolo. Siamo stati accolti con professionalità gentilezza, detto in poche parole..... stavamo a casa. I proprietari simpaticissimi veramente cordiali ottimi intrattenitori a tavola ....senza essere mai invadenti. Veramente eccezionali.
VENIAMO AL CIBO
Antipasto veramente buono con la chicca della marmellata che accompagnava i prodotti a Km 0 ( ma veramente a km 0 non a chiacchierare)
Primo abbondante nel contenuto, ma veramente, addirittura un commensale ha detto che era un soute di frutti di mare. Non come fanno gli altri ristoranti che i frutti di mare non li vedi proprio
Secondo. Beh dopo l antipasto ottimo ed il primo eccellente e presentato molto bene, il secondo è stato super.....carne tenerissima frittura completa ( anche le alici) .
Veniamo ai Dolci.
Wuau.... babà con pistacchio.
Una persona che stava con noi ha preso le fragole....dopo che ho decantato il babà, è stata incuriosita e ha chiesto se si poteva avere un altro babà pagandolo a parte visto che il menù era fisso. La sig.ra Ausilia simpaticissima ci ha offerto un ulteriore babà che è un apoteosi del gusto.
Acqua e vino compresi
PREZZO INCREDIBILE 25 EURO A TESTA . A CASA AVREI SPESO DI PIU
VERRÒ A TROVARVI PER ASSAGGIARE LA PIZZA.
Ultima cosa e non di poco conto....si stava fresco.
Ah ultimissima cosa grappa caffè e meloncello offerto sempre dalla casa
SIETE MITICI
Questa è stata la prima volta che siamo stati da voi....e noi giriamo....ma sicuramente inizieremo a frequentarvi spesso. MERITATE
Ristorante nella zona collinare della penisola sorrentina nel comune di Pimonte. Comodo il parcheggio. Servizio efficiente, veloce ed attento al cliente. Siamo nella zona del fiordilatte della penisola sorrentina sapientemente riportato nelle pietanze. Ottima la pasta di Gragnano. Ottimi i dolci e gli amari tipici del luogo. Prezzi imbattibili.
La location è un po spartana. Il parcheggio non è il massimo ma il cibo è veramente buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per un pranzo o una cena in famiglia. Pizza molto buona. Consigliato
Bella location, si mangia bene e si paga veramente il giusto, si può scegliere tra diverse formule. Consigliatissimo, il proprietaro (Umberto) è tutto persone estremamente gentili.
Sono ritornato in questo ristorante dopo tanti anni. Infatti hanno cambiato sede ,siamo stati oggi e abbiamo pranzato all'aperto direi che abbiamo mangiato bene, il proprietario sempre gentile e premuroso e attento alla situazione attuale .Grazie anche per oggi
Abbiamo mangiato molto bene, antipasto di montagna ottimo, le scaloppine ai porcini mordibissime, e un buonissimo babà.
Mi è stato regalato il Wonderbox dal quale ho scelto come posto x il pranzo Lo Scoiattolo.
Ho telefonato e prenotato x il giorno seguente, il proprietario che ci ha accolto di persona è stato davvero gentile,le porzioni erano abbondanti e saporite,abbiamo trovato tutto molto buono soprattutto la delizia al limone mooooolto delicata e leggera.????
Avevo un ottimo ricordo, adesso....no comment. È vero che è posto dove mangiare carne, ma se non si è in grado di preparare altri piatti, non capisco perché tenerli sul menù.

Quick Facts About Ristorante Lo Scoiattolo



Today

Opening Hours

How to go there

Location