Ristorante LE DUNE Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Dacché non era iniziata proprio bene, dopo essersi scordati la nostra prenotazione e dopo 40 minuti di attesa finalmente una buona sorpresa è arrivata. Personalmente ho preferito gli antipasti, davvero buonissimi. Fregola buona (ma, chissà perché, mi aspettavo qualcosina di più) e grigliata ottima. Servizio sufficiente, le cameriere sono molto simpatiche ma sono un po' poche per la sala in piena attività. Tuttavia lo consiglio vivamente, per i gusti più raffinati la burrida è un must!
Semplicemente perfetto. Cibo ottimo, preparato con cura, attenzione per ingredienti del territorio.
Personale molto gentile e disponibile.
Cucina di mare tipica cabrarese a pochi passi dalla spiaggia di San Giovanni di Sinis. Conduzione familiare, personale sempre gentile ed accogliente. Linguine arselle e bottarga, merca (se disponibile), polpo alla brace e sorbetto all' elicriso assolutamente da provare
Pessima esperienza, menù fisso da 55€ ferragosto c'erano 37 gradi ci hanno fatto accomodare fiori essendo il locale attrezzato anche all'interno senza aria condizionata ventilatore etcc. Per 4 persone antipasti uguali ai tavoli con una sola persona. Arrivati alla grigliata di pesce era praticamente un assaggio con 1 gambero 1 pezzo di tonno 1 un pezzo di muggine di fiume, con menù fisso 1 bottiglietta da mezzo litro oltre tutto caffè e dolce non erano inclusi nel prezzo, il primo nella pasta poca pasta e molto condimento con pesce scadente pessima esperienza lo sconsiglio
Questo particolare ristorante si trova circondato da un lato dalle dune di sabbia e dall'altro dalla bellissima piazza di San Giovanni di Sinis. Cibo ottimo preparato dallo chef Monica. Il risotto all'astice o aragosta che abbiamo avuto il piacere di gustare è una vera delizia per il palato. Il proprietario simpaticissimo e ottimo il servizio. Consiglio!
Siamo stati in questo ristorante consigliatoci dal nostro albergatore.
Personale gentilissimo e simpatico, molto disponibile e servizio impeccabile.
Abbiamo preso il mosto antipasti, e penne alla carlofortina, e per concludere abbiamo assaggiato due dolci della casa, tutto ottimo, location carina, peccato che sia è senza visuale perché si ha il mare sia da un lato che dall’altro.
Prezzo leggermente alto in confronto con altri ristoranti.
pessimo sarebbe dire poco!!! Siamo andati in 4 il giorno di ferragosto con un menù fisso di 55 euro ( la.gente normale.penserebbe che ogni menu ha diritto alle sue portate ... un antipasto per uno un piatto di pasta etc.) e niente addirittura per un tavolo da 4 persone hanno portato una sola grigliata ( cin pesce pessimo ) grigliata che noi abbiamo pagato per ogni menù ovvio . Allorché al mio richiamo momento del pagamento una cameriera al quanto scoortese e.oserei dire molto maleducata mi ha chiesto come ero abituata a mangiare! Senza aria condizionata fuori con 35 gradi! SIGNORI PRIMA DI Fare i ristoratori imparate !! Perché ho girato tanti posti in tanti luoghi e io cosa.cosi non ne ho mai visto! Mangio pesce da una vita !.giro ristoranti ! E credetemi una tale scortesia nin la paga denaro! educazione !! E umiltà signori e sopratutto il cliente paga !!quindi anche se ha lamentele nin ci si rivolge così! Non consigliabile
Ottimo ristorante di pesce freschissimo (consigliati il tonno e la fregola), ben cucinato e servito in modo perfetto. Il personale è molto gentile e disponibile. Ambiente un po' da sistemare ma il luogo è bellissimo, tra le dune di sabbia, in una zona della Sardegna molto particolare. Prezzo adeguato al pesce di elevata qualità, forse l'acqua in bottiglie da 50cl un po' cara.