Ristorante Le Colonne Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Un bel posto per trascorrere con la famiglia , cibo delizioso , un posto molto tradizionale e moderna nello stesso tempo. Personale gentile e cordiale unico problema il servizio un po’ lento per un ristorante guida Michelin. Bagno un po’ scomodo .
Siamo stati in un momento molto particolare, con il menu dei mercatini di natale, posto affolato e un puo caos, però se l'hanno cavato bene (anche se darei una particolare attenzione alla pulizia della toilet in questi momenti????). Abbiamo mangiato benissimo, complimenti. Do al servizio solo 3 stelle perche anche se la cantinetta dei vini era rica, ho dovuto insistere io per abbinarmi vini ai piatti scelti, non c'e stato nessun consiglio. Quando ho chiesto il rosso ho avuto l'impressione che mi avevano servito qualunque vino di quelli aperti al bar senza chiedermi, però spero è stata solo un'impressione. Dopo mi hanno presentato una bottiglia di un rosso però il cameriere è andato via ad aprirla, questo non si fa, io non so cosa è arrivato nei bicchieri, la bottiglia si apre d'avanti ai clienti e si fa assaggiare, sono regole di base ogni cameriere deve sapere. Comunque, è un ristorante curato con uno chef che sà cosa e come cucinare, servizio va un può corretto per arrivare al'altezza della cucina. ????
personale gentilissimo e competente. Ho provato il menu degustazione a 70 euro pp, piatti molto buoni, il pane fresco, di varie tipologie era ottimo.
Ottimo ristorante visitato ieri durante la nostra visita in val Vigezzo, situato nelle adiacenze della principale piazza di S.Maria Maggiore. Location attualmente penalizzata da lavori di ristrutturazione dell'immobile, comunque siamo stati allettati dalle proposte culinarie dello chef Gianni, che propone un interessante menù di piatti rivisitati con un occhio alla tradizione locale. Noi abbiamo preso un tris di pesce di lago e una tartare di vitello al tartufo, interessanti gli accompagnamenti: un sorbetto alla carota con granelli di nocciola per il pesce, la bagna cauda per la tartare. Poi due ravioli al topinambur molto delicati. Per finire due ottimi dolci. Molto buono il vino al calice che mi hanno proposto, di una cantina del milanese. Molto cortese il servizio che comprende anche l'offerta di un'enorme e si dolcetti con il caffè. Conto medio alto ma si sa la qualità giustamente si paga.
Abbiamo mangiato bene. Con una pecca che mi ha lasciato un po perplesso. La tartar di carne con il tartufo poco..... profumato e saporito ed era servito in tre piccole tartarine che alla vista molto piacevoli e comunque buone. Il problema che se era tagliata a coltello si sarebbero accorti che in una porzione delle tre mi sono trovato a masticare un non so che di nervo che imbarazzato ho dovuto lasciare sul piatto. Visto che sicuramente sarà stato notato potevano anche farmelo presente in qualsiasi modo. In conclusione direi tutto presentato molto bene e a parte qull'inconveniente tutto ok.
Di gran lunga uno dei migliori ristoranti a Santa Maria Maggiore. Le Colonne offrono ai clienti un'atmosfera elegante e accogliente, con una cucina di alto livello capace di esaltare i sapori delle materie prime. I piatti sono ben curati ed equilibrati, con ingredienti e abbinamenti ricercati. Il personale giovane, attento e professionale. Decisamente consigliato per una cena a Santa Maria Maggiore.
Potrebbero starci anche 4 stelle su 5 ma tirando le somme a fine serata e con una giornata di riflessione, preferisco assegnare 3 stelle.
Locale carino e curato, si fa molta attenzione alla presentazione delle portate e ogni proposta è figlia di una cucina attenta che vuole essere ricercata. Quello che mi fa propendere per questa valutazione sono stati i tempi di attesa fra una portata e l'altra e la percezione di poca attenzione da parte del personale di sala. Magari sono troppo pochi per il numero di coperti. Siamo usciti senza prendere né dolci né caffè proprio perché nessuno ci ha degnato di una attenzione alla fine. Ed anche al momento del conto nessuna domanda su come ci fossimo trovati. Carta dei vini ampia, ma nessun suggerimento da parte dei ragazzi di sala. Cibo buono, ma porzioni minuscole commisurate al costo. La burrata non sapeva di nulla... 2 acciughe in più avrebbero solo valorizzato il sapore del piatto. Non tornerei
Spettacolare pranzo di Pasquetta.dall' antipasto al dolce con gelato alla cannella di una squisitezza eccezionale. Bravissimo il cuoco( interista)
Quick Facts About Ristorante Le Colonne
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places