Ristorante le 2 Isole Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Ho cenato in questo ristorante qualche giorno fa per la prima volta e sono rimasta soddisfatta. Ambiente tranquillo, ottimo cibo, ben presentato nei piatti. Essendo in compagnia, abbiamo condiviso due validissimi antipasti, il polpo su letto di ceci e la caponata, poi abbiamo decisamente apprezzato la porzione generosa di tagliatelle carciofi e bottarga. Abbiamo proseguito con i secondi: bistecca di tonno con granella di pistacchi e le deliziose polpette di spada. Nonostante il pasto potesse dirsi abbondantemente ed egregiamente concluso, non abbiamo potuto rinunciare alla favolosa cassata. Il tutto è stato accompagnato da ottimi vini, offerti anche dallo chef, come lo zibbibbo,che tipicamente siciliano. Servizio attento, ospitalità squisita. Consigliato. Torneremo!
Prima volta e devo dire che sono soddisfatto.
Rapporto qualità prezzo nella media, senza eccessi, spaghetti all astice 20€ frittura di calamari 16€.Antipasti buoni, anche se un po' troppa cipolla, per me. Spaghetti ottimi, sugo saporito e leggermente piccante. La frittura era asciutta e non nel classico bagno di olio. Dolci fatti in casa, cannolo con cialda croccante e profumata,
Piacevole poter scambiare qualche parola anche con lo chef a fine serata.
Un posto molto accogliente, ben riscaldato durante l’inverno, pulito ordinato, con cucina a base di mare e materie prime freschissime preparate e servite secondo la tradizione Sarda e Siciliana. I proprietari sono due persone veramente splendide e appassionate al proprio lavoro, così come tutto lo staff !! Assolutamente consigliato sia ai turisti e sia ai cagliaritani che vogliono mangiare bene stando in un ambiente bello e confortevole!!
Ottima esperienza.
Dall'accoglienza alla fine del servizio.
Professionalità, cortesia, velocità nel servizio, qualità degli ingredienti, simpatia e soprattutto disponibilità rispecchiano benissimo il carattere dello chef.
Se passate da Cagliari è d'obbligo fermarvi e farvi coccolare da loro.
Un camionista contento approva questo locale. ❤️
Ristorante di qualità ai piedi della basilica di Bonaria.Esempio di riuscita contaminazione tra tradizione sarda e cucina siciliana.In compagnia di persone care abbiamo assaporato le attinie fritte ( orziadas) , sorprendenti ( fanno mille a zero ai giapponesi) e una calamarata con melanzane esemplare per cottura della pasta e abbondanza di calamari freschi. Dolci della tradizione e crema catalana davvero buona.Carta dei vini ben assortita e titolare particolarmente attenta. Chef empatico e disponibile.Una piacevolissima esperienza. Da provare!
Ottimo ristorante a Cagliari.
La padrona di casa è brillantissima e tutto il personale in gamba.
Cena a base di pesce, tartare di tonno super, mai mangiata così buona!
Anche il tonno alla piastra ottimo.
Fantastica anche là tartare di gamberi rossi ed il fritto assaggiato dalla mia compagna.
Prezzi nella norma per una cena di pesce.
Molto consigliato!
Uno dei ristoranti più buoni della città. Cena a base di pesce fresco e di qualità. Le porzioni sono giuste. Il locale è intimo, elegante e pulito. Il personale cordiale e disponibile; I proprietari sono due persone squisite. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ci tornerò sicuramente
Locale molto bello, la maitre di sala (presumo proprietaria ,nonché moglie dello Chef) molto gentile e cordiale.
Per quanto riguarda il menù qualità dei prodotti più che soddisfacente specialmente il cruditè tutto freschissimo senti ancora il sapore del mare.
Il mix tra pietanze sarde e siciliane è una bella combinazione.
Unica pecca è stata nel dolce il " vero cannolo catanese" così descritto sul menù non ha rispecchiato quanto promesso in descrizione, è mi permetto di dirlo in quanto Catanese doc, ho avuto la sensazione che la ricotta fosse mischiata con la panna pertanto sono rimasto deluso.
Ma per il resto tutto ottimo, lo consiglio vivamente.
Quick Facts About Ristorante le 2 Isole
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places