Hero image

Ristorante l’Airone

+39 347 346 0360
SS16 Adriatica, 86039 Litorale Nord CB Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Esperienza culinaria fantastica... a 2 passi dal mare! Ottima cucina di pesce, io e la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Consiglio vivamente!
Siamo stati bene abbiamo trovato accoglienza gentilezza e prezzi giusti con una corretta applicazione dello sconto dell'applicazione the fork
Ristorante ubicato in un residence. Menu a base di pesce. Porzioni non esagerate ma sufficienti. Cucina curata. Un primo un secondo,un dolce ( molto buono) acqua vino e caffè 60 euro.
.
Siamo ritornati dopo due anni ricordando di un posto piacevole. Invece siamo rimasti molto delusi: innanzitutto la stanza puzzava in modo imbarazzante di muffa e si sentiva l'umidità sulle lenzuola, lo stesso per gli armadi, rubinetto che schizzava dappertutto, lampada senza lampadina, televisore che non prendeva alcun canale. Colazione molto modesta con cibo industriale. Ci hanno messo a disposizione le sedie per il mare che abbiamo portato noi con grande sforzo perché pesantissime (siamo persone sessantenni) e abbiamo chiesto di non riportarle su noi e ci è stato negato. No, non ritorneremo.
Li voglio portare a mi manda rai tre per una notte ho pagato 200 euro per un tugullio che puzzava di muffa sono dovuto andare via. avevo prenotato a giugno su internet fanno vedere le camere belle poi ti mettono in un tugullio e quando sono andato via la mattina dopo mi ha fatto una ricevuta di 200 euro che gli avevo mandato di anticipo . la camera che mi hanno dato si chiama suite mughetto,se non credete andate a controllare.
Posto tranquillo adatto al riposo dallo stress ddlla vita quotidiana. A due passi dalla spiaggia. Servizio ristorante dall'eccellente rapporto qualità / prezzo.
Bel posto, molto tranquillo vicino al mare. Non mi sono però soffermata al risorante, quindi non posso dire nulla a riguardo. Comunque il posto è ideale per un soggiorno estivo. Facile da raggiungere.
Io scrivo per quanto riguarda il ristorante... La cameriera o proprietari?! Si è presentata senza menù proponendo solo.piatti di pesce FRESCO ma per chi non lo mangia è fregato, servizio normale ma conto salato... Quindi non lo consiglierei come ristorante!!!

Quick Facts About Ristorante l’Airone



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location