Ristorante La Villa di Venere Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
bella esperienza, ci sono stato per un compleanno, si mangia bene, camerieri simpaticissimi, ci si sente a casa, ambiente molto bello, sul mare ,pesce freschissimo e di altissima qualità. ho mangiato un antipasto misto, un risotto alla crema di scampi , paccheri al pesto con gamberi e frittura. consiglio assolutamente e ci tornerò
Trovato su internet lo consiglio assolutamente. Il ristorante è sulla spiaggia, il servizio è eccellente per non parlare del cibo. Insalata di mare e frittura come antipasto e due primi. Lo scoglio ricchissimo di pesce e i ravioli di burrata delicati e leggerissimi. Ci torneremo sicuramente. Consiglio la prenotazione.
Il pesce è ottimo
Tutto freschissimo
La location è molto bella situata sul mare e nelle belle giornate si può mangiare sul patio che da propio sulla spiaggia.
Locale attrezzato per chi è celiaco con intolleranze al glutine, può mangiare tutto dagli antipasti ai dolci.
Gode di un parcheggio privato
La porzioni sono nella norma
Nella foto c'è un piatto di verdure grigliate arrivate poco condite, sciape.
Per il resto tutto impeccable
Consiglio per organizzare eventi o per una semplice esperienza con la famiglia o gli amici
Consigliato da amici e mantiene le aspettative date.
Abbiamo preso una tartare di tonno, crudo misto e moscardini al lime ( anche se di lime c'era ben poco) come antipasto.
Tonnarelli al granchio e allo scoglio come prima portata .
Tutto buonissimo e un surplus sulla cheesecake al caramello salato.
Deliziosa.
Ambiente curato nella sala principale, leggermente meno in zone adiacenti.
Nel complesso ottima esperienza
Bellissimo posto con spiaggetta ben curata e vista mare. Abbiamo mangiato benissimo per le nozze di diamante dei miei genitori. Il personale professionale,cortese e simpatico sempre attento agli invitati ,piatti abbondanti ma soprattutto tutto molto buono 5 stelle meritate,lo consiglio sia per eventi che per cene alla carta.
Buon ristorante, volevamo mangiare un primo e abbiamo scelto questo ristorante.
Io ho mangiato una pasta con le vongole, buono, i miei amici hanno invece scelto quella con i ricci, gli gnocchi con scampi.
Tutti buoni, francamente mi sarei aspettato i piatti un po' più abbondanti, visti i prezzi.
Servizio veloce, camerieri gentili e attenti.
Ristorante di pesce dove sì gusta La freschezza del pescato giornaliero. Servizio rapido Ed efficiente.Ottima Carta dei vini. Location sul mare.. Consiglio vivamente .
Al momento al Primo posto tra i ristoranti dì pesce
Ha meritato La recensione.
Ha distanza di 11 mesi sempre perfetto
Grazie Salvatore del consiglio tagliolini ricci cannolicchi e bottarga 10++++
23 /09/23
La villa di venere è un luogo magico, il personale è gentilissimo e si mangia davvero bene, è un'ottima location per matrimoni, ma anche un romantico ristorante
Quick Facts About Ristorante La Villa di Venere
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places