Ristorante la Tabaccaia, Vendita e Degustazione Prodotti Fattoria Il Cipresso Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
-
Healthy options
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Domenica invernale senza sole , compleanno di un'amica reso indimenticabile dall'essere in compagnia di amici e da un pranzo davvero eccellente in un altrettanto gradevole location nella Valdichiana piu prossima alla città con una 'limonaia 'o serra adibita al servizio per i commensali che la rende molto particolare , visto il piacere di mangiare a cielo aperto. Il servizio è elegante ed il menù offre una limitata scelta per ogni portata , ma al tempo stesso stuzzica la mente ed invoglia ad assaggiare quanto più possibile. Antipasti deliziosi , per cui la scelta ricade sulle 5 bruschette così appetitose e variabili . Per i primi scegliamo di assaggiare ognuno un piatto diverso per poterli valutare in tutto il loro sapore e variopinto aspetto . Ottimi per vista e palato . Buonissimi la tagliata ed il petto d'anatra, perfetti nella cottura. Tutto accompagnato da un sangiovese Aristodemo di loro produzione che sposa bene le portate. Dolci eccezionali : tortino di mele e quello al cioccolato eccellenti , crema con lingue di gatto... 'slurp'. Prezzi conformi alla qualità. Bravi!
Materie prime tutte a km 0 o di propria produzione eccetto i formaggi e latticini.
Locale bellissimo, immerso nel verde, elegante , pieno di piatti squisiti e ricercati, a base di ingredienti genuini e provenienti dalla fattoria stessa. Consigliatissimo ❤️
Che pranzetto spettacolare. Abbiamo prenotato per tempo un tavolo da 12 persone, arriviamo da Torino.
La proprietaria ci ha subito accolti e fatti accomodare in una bella tavolata apparecchiata e imbandita come si deve.
È venuta a raccontarci con passione la storia di questo posto e ci ha servito delle bollicine. A seguire ci ha portato 5 crostoni a testa che erano la fine del mondo. Il cibo e la materia prima sono tutti prodotti da loro in casa, e questo si sente. La qualità è molto alta e i piatti sono ricercati e super gustosi, con abbinamenti azzeccati.
Nulla è andato fuori posto, abbiamo mangiato e bevuto divinamente, ad un prezzo onesto e ragionevole.
Location di livello, perfetta per le serate estive.
Il menù è ricco di cose buone ed a chilometro zero.
Il personale oltre ad avere molte attenzioni per gli amici a quattro zampe è sempre attento e disponibile.
Dall’antipasto al dolce si possono trovare piatti classici od interessanti proposte molto particolari ed altrettanto gustose.
Insomma, una piacevole scoperta dove gustare prodotti locali e dell’ottima carne di chianina.
Ambiente sublime, rustico l'edificio ed incantevole e romantica la limonaia (inaccessibile senza prenotare).
Il servizio è eccellente, il proprietario spiega sapientemente la storia del luogo e della azienda, anche i nomi dei vini hanno la loro storia.
Il cibo è buonissimo, ed ogni giorno cambia il menù.
La maggior parte delle materie prime sono di produzione della stessa azienda agricola: carne, olio, vino, distillati ecc.
Vinsanto riserva 2009 dei migliori che abbia mai sentito.
Non si va per spendere poco, il prezzo è giustificato da questi elementi.
Non do il massimo voto a causa della tagliata, buona ma sciocca di sale.
Altamente consigliato, soprattutto per una cena intima.
Ristorante molto carino con tavoli all’aperto e circondati dal verde. I piatti sono tutti ottimi e gli ingredienti sono per la quasi totalità auto prodotti. Personale gentilissimo sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda o a fornire spiegazioni sui piatti. Decisamente consigliato
Ho mangiato in questo luogo dall'aspetto tradizionale, ma con piatti rivisitati in maniera pulita e moderna. Di solito per lavoro, fotografo i piatti, ma dopo avere assaggiato questi si sente proprio che la materia prima è di ottima qualità perché prodotta quasi tutta da loro. Per non dire dei piatti molto curati. Tradizione e innovazione si rafforzano, dando dei sapori molto veraci, ma con una immagine pulita e seducente. Questo che ho fotografato con il cellulare è un entree di benvenuto molto sfizioso. Complimenti !
La parola d'ordine è WOW.. da provare
Immerso nel verde con una vista su Arezzo molto bella... il posto è semplicemente perfetto.
Il servizio è eccellente, fatto di cordialità interesse per il cliente e attenzione per i minimi particolari.
Il cibo è ottimo.
Tutto fatto da loro,dai salumi (strepitosi) ai vini e le marmellate. Primi piatti squisiti secondi di carne,di primissima scelta e dolci della casa semplici e gustosi.
L'ho già detto... DA provaRe
Quick Facts About Ristorante la Tabaccaia, Vendita e Degustazione Prodotti Fattoria Il Cipresso
Today
Opening Hours
| Monday | 12:01 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 12:01 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:01 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:01 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:01 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:01 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places