Hero image

Ristorante La Sirena

+39 348 855 7087
Località Acquavona, 27, 87030 Longobardi Marina CS Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Eravamo di passaggio e ci siamo fermati a mangiare qualcosa mia moglie ed io in questo posto incantevole vista mare (IMPAGABILE)… che dire … la proprietaria Giovanna (persona SQUISITA) e immagino suo marito lo chef ci hanno fatto sentire a casa … amore e delizie che era da tempo che non assaporavamo … pesce fresco in abbondanza di ogni tipo … MERITA DAVVERO TANTO … credetemi … grazie ancora ???? p.s. 70 euro con tanto di bottiglia di vino e 4 piatti in totale … cosa volete di più ??? ❤️
Personale molto cordiale ed accogliente. Cibo abbandonante e molto gustoso, considerando il prezzo ritenuto più che onesto. Vista impagabile!!!
Location molto carina, vicino il lungomare. Ambiente tranquillo e familiare. Abbiamo cenato una sera di agosto con antipasto di mare molto buono e variegato , poi tonno alla tropeana e caseja allo scoglio.. fantastici. Conto più che adeguato al pasto. Consigliato
Il cibo è ottimo. Ma il servizio no, ci siamo andati a pranzo e con prenotazione, il locare era pieno per metà capienza. Tra l'antipasto e il primo un attesa di oltre 40, per farsi notare da i camerieri dovevo fare i segnali di fumo, infatti poi mi alzavo e andavo da loro (facevo prima), la vista da fuori è bella, ma da dentro il locale per via delle decalcomanie sul vetro si perde un poco. Avevamo prenotato tramite un app che ci consentiva lo sconto che non che non è stato apportato, fornendomi le classiche scuse che ormai si conosco a memoria. Il cibo invece è buono e speficano sul menù cosa è fresco e cosa non lo è. Quindi il rapporto qualità prezzo non è ottimo, dato che ho pagato lo stesso sulla COSTIERA AMALFITANA. Ci riandrei?......si, ma per ordine di mia moglie
Locale tranquillo sul mare con affaccio su una spiaggia bellissima.
Cibo ottimo, personale cortese e attento anche al senza glutine
Siamo stati molto bene. Simpatia, gentilezza e premura dei proprietari verso i clienti!
Ottimi i piatti, dall'antipasto maxi al dessert. La posizione fronte mare con la possibilità anche di poter fare una passeggiata non è niente male!
La presenza di un giardino dotato di giochi per bambini permette di intrattenere anche i più piccoli.
Ci ritorneremo sicuramente.
Piacevole ristorante di pesce vicino al mare, a Longobardi marina. Una struttura in legno e grandi vetrate, tavoli anche all'esterno, all'ombra di un gazebo.
Antipasti di pesce crudo, pesce marinato e frittura, pochi primi e secondi ma tutti di buona fattura.
Prezzi in linea, 40-50 euro a persona per due antipasti, un primo e un secondo, vino in bottiglia e qualche altro sfizio.
Aperifish nella media. Lo abbiamo trovato leggermente caro. €10, consumazione a parte, per avere solo dei fritti mi sembra esagerato. Il piatto è pieno, ma è composto solo da fritti. Manca la parte fredda che, secondo me, va inserita. Per il resto tutto bene. Staff cordiale e attento alla normativa anti covid

Quick Facts About Ristorante La Sirena



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 11:30 AM - 11:30 PM
Saturday 11:30 AM - 11:30 PM
Sunday 11:30 AM - 11:30 PM

How to go there

Location